Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
Salve ragazzi perchè nella guida dice che conviene aspettare causa poco profittevole?
-
@tricheco19 perchè in passato ci sono stati bonus di benvenuto di gran lunga migliori su Leovegas
-
@Davide Ok grazie
-
Sapete la data di scadenza di questa promo?
-
@salvi69 non ha un data di scadenza attualmente
-
@Chomp96 ok ti ringrazio dell’immediata risposta, tu personalmente cosa consigli di fare? Aspettare o iscriversi? È un book che offre ricorrenti/esclusive?
-
@salvi69 è un book che a volte propone delle esclusive, la benvenuto è rimasta invariata da molti mesi ormai
-
@Chomp96 ok allora credo che mi iscriverò, grazie ancora
-
@david1994 sei riuscito a risolvere?
-
Ragazzi per chi si iscrive in questi giorni (non so se in realtà c'era anche prima, ma la guida non ne parla) con il Bonus Sport: non depositate con Neteller o Skrill, altrimenti il bonus non ve lo da.
Il sito dice questo: "Attenzione: i depositi effettuati con Neteller o Skrill non valgono per la promozione benvenuto Sport".
-
@francescoscu a quale bonus fai riferimento? l'unico bonus di benvenuto attuale sono le due vincite potenziate
-
@Davide Si, mi riferisco alla promozione sport di benvenuto con le vincite potenziate. Questo lo screen:
Quindi se si deposita con Neteller o Skrill non si ha diritto alle vincite potenziate. -
@francescoscu ah ok, hai fatto bene a segnalarlo allora
-
Questo post è eliminato! -
Sapete dirmi se chi è stato limitato su unibet per le promo quote maggiorate, andrà incontro alla stessa sorte qui su leovegas? Intendo che non ti lasciano neanche fare la benvenuto
-
@user sono due siti separati, non ha effetto la limitazione di uno sull'altro
-
Ok grazie, non so dovevo avevo letto allora che erano due siti collegati, meglio così
-
Ovviamente poteva andar bene qualcosa? No. Risulta a qualcuno che al momento di depositare i 20€ per l’offerta sport e dopo aver scelto paypal e dopo aver reindirizzato al sito paypal, esce un campo dove dice di inserire il tipo di carta?? ma mi da disponibile solo maestro e visa, mentre io ho associato a paypal la mia postepayevolution MasterCard, inoltre non da la possibilità di depositare dal saldo paypal stesso e io così volevo fare anche perché al momento ho la carta vuota
-
@Davide i due ticket della potenziata si vedono dopo il deposito da 20€? perchè in 'disponibile' non ho nulla per ora
-
@Mr-Blonde dovrebbero vedersi nel giro di qualche ora massimo dal deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet