Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
Ciao, volevo chiedere ma le partite indicate nell'odd di leovegas sono tutte partite potenziate?
-
@willy92 no, sono partite normali e devi tu inserire il valore nella schedina per capire quant'è la quota maggiorata
-
mi sono perso il passaggio che conviene giocare su partite su quote di 3-4.. o sbaglio? perche ho fatto la simulazione con quote bassissime del punta e banca
-
@willy92 attorno a quota 3-4 avrai un guadagno maggiore, quindi puoi filtrare direttamente l'oddsmatcher per quota minima di 3
-
grazie mille
-
ma è appena cambiata l'offerta sul sito ? perchè vedo bonus sport 200 euro iscrivendomi.
-
@alicecirco no, si tratta di potenziate come da guida, la cui vincita extra massima è di 100€. Non è che si ricevono 100€ bonus
-
è stata aggiunta una data di scadenza? Ha più senso aspettare una nuova benvenuto (e perdere tempo utile per guadagnare con ottime quote in ottica sure) oppure fregarsene e fare questa?
-
Salve ragazzi, è un mezzo off topic ma riguarda leovegas quindi provo a chiedere qua (nel caso reindirizzatemi). Mesi fa depositai con carta di credito e tentai di prelevare 220 euro. Usando il prelievo tramite carta dava errore, dopo numerosi contatti con l'assistenza mi dissero di usare il bonifico, il quale non è mai arrivato. Finalmente gli ho fornito le prove della casa e mi hanno riaccreditato i soldi, ma non so come prelevarli. Ho provato a utilizzare PayPal (che uso sempre) ma anche quella da errore e l'assistenza dice che stanno risolvendo il problema, noto da mesi, ormai quindi non ci spero più. Vorrei sapere se metodi come skrill, PaySafe o altri possano permettermi di prelevare (previo deposito) e di spostarmi successivamente i soldi su PayPal. Grazie mille
-
@kandracos non ci sono date di scadenza
-
Ma anche a voi da problemi per il deposito con PayPal ?
-
@Davidoss purtroppo si davidos, da circa 7 mesi. Probabilmente non risolveranno mai
-
Ho depositato 20 e fatto 2 scommesse da 10.solo che ho dimenticato di attivare la potenziata su di una. Posso depositare altri 10 e attivare su quella la seconda e ultima potenziata?
-
@Eldorado sì certo, dovrai però bancare l'altra in modalità normale con la quota normale non potenziata
-
@Davide ma se qnd aggiorno nel calcolatore la quota potenziata m si aggiorna Anke la cifra della bancata, io bankero a qll cifra altrimenti non avrò il guadagno. La quota dll bancata invece rimane sempre qll
-
@Eldorado sì, devi giustamente bancare alla quota indicata dal calcolatore con la quota maggiorata, non con la quota normale.
-
è cambiata l'offerta di benvenuto? leggo questo:
"Bonus Sport
Scendi in campo con i Leoni! Raddoppia le tue vincite sulle scommesse fino a 200€ dopo il primo deposito su LeoVegas."
-
@fraser82 è sempre la stessa, scrivono 200€ perché i limiti di vincita per ogni potenziata sono fissati a 100€, quindi 100+100
-
Intanto posso piazzare le scommesse prima che mi convalidino i documenti?
-
@tiziano70 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet