Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Davidoss Si, mi spedisce sul sito paypal americano dove mi chiedono di collegare la carta. Peccato che la postepay èuna mastercard e nella tendina delle carte non è prevista. Ho scritto all'assistenza, vediamo cosa dicono
-
@Bass : hai avuto qualche risposta dall'assistenza? Stesso problema succede anche a me e mi hanno detto di sentire paypal in assistenza... mah :(.
-
@endriu Stessa risposta anche a me. E' per via della funzione veloce (pagamenti in abbonamento), anche su un altro book, mi pare Gioco Digitale, è uguale solo che lì c'è la spunta per toglierlo. Non credo lo sistemeranno dato che è un lavoro che devono fare loro, non paypal.
-
Alla fine ho versato 20 euro con la Postepay, ne ho incassati una dozzina e pace
-
buonasera, ho un problema, ho piazzato una scommessa a su leovegas, e ho bancato su betfair una responsabilità di 50,88 ma la liquidità 33 euro. ora vedo che mi ha abbinato solo una responsabilita di 9,27, i restanti 41,61 risultano non abbinate. che fare? comunque i soldi della responsabilità totale betfair li ha scalati tutti.
-
@NinoFor Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@Davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%:
@NinoFor Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
grazie, la terrò per la prossima volta se dovesse accadere perchè nel frattempo la bancata è stata abbinata.
PS. come si annullano le bancate non abbinate? -
@NinoFor devi cliccare su questo tasto nel mercato di betfair exchange di riferimento a quella partita
-
Ragazzi scusate ma simulandola non riesco a trovare il guadagno massimo,che quote potrei scegliere per massimizzare il guadagno?
P.S so che nella guida c'è scitto(quote punta e banca alte e vincine attorno a 3-4) ma tutte quelle che scelgo mi generano un guadagno massimo di 6 euro -
@Massi96 6+6 fa 12€, molto vicino al guadagno massimo indicato, solitamente nei weekend con i maggiori campionati e facile arrivare a quei guadagni
-
Questo post è eliminato! -
qual'è la quota ideale a cui puntare? quella massima?
-
@ludolepri è scritto nella guida quota minima nessuna, massima 11
-
@Davide quindi meglio 3-4 oppure 11?
-
@ludolepri dipende dal rating, devi provare un po' con le quote alte e vedere quelle più vantaggiose
-
Buongiorno, ma perche nell'offerta si parla di maggiorata fino a 10€ mentre sul sito dice 2 scommesse fino a 100 €?
-
ciao a tutti, domanda ?
posso prelevare durante la promozione? ovvero prelevare i guadagni della prima potenziata e poi fare la seconda ?? -
@husqvarna99 puoi prelevare senza problemi
-
grazie mille
-
Ciao, volevo chiedere ma le partite indicate nell'odd di leovegas sono tutte partite potenziate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet