Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
Che scadenza hanno le puntate potenziate? @Davide
-
@Jeffrey-Lebowski dai T&C: Il giocatore ha 30 giorni (se non specificato diversamente) dal deposito per soddisfare il requisito di scommessa.
Tutte le maggiorazioni sono valide per 30 giorni dopo essere state accreditate. Decorso tale termine le maggiorazioni non saranno più disponibili.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi in base a cosa rifiutano le puntate? Ad esempio ho scommesso 10 euro con vincita potenziata su Austria - Slovenia e l'hanno rifiutata
-
@Chico prova a scommettere su eventi importanti, purtroppo leovegas spesso manda in approvazione quasi tutte le giocate che su fanno
-
scusate ma io la promo sul sito non la trovo...scaduta?
-
@maresa91 sì, al momento è scaduta questa promozione
-
Mi sono iscritto sul bookmaker prima che fosse scaduta l'offerta ma non l'ho ancora sfruttata. Ora che è scaduta posso sfruttarla comunque oppure no?
-
@matlomba10 controlla tra le tue puntate potenziate sul conto, se non le hai ancora scrivi alla loro assistenza e chiedi se per te è ancora valida o meno la promozione
-
@Chomp96 dove posso controllarle le puntate potenziate'
-
@matlomba10 fai login su leovegas, accedi alla sezione sport, e clicca su offerta bonus
-
@Chomp96 Mi esce:
Disponibile 2
100% Vincita Potenziata
Scade: 24 giu 2019, 13:13
Valido per puntata max €10.00, vincite extra max €100.00, solo singole.100% Vincita Potenziata
Scade: 24 giu 2019, 13:13
Valido per puntata max €10.00, vincite extra max €100.00, solo singole. -
@matlomba10 perfetto le hai, procedi pure come da guida
-
@Chomp96 Un'ultima domanda. Al momento della registrazione ho commesso un errore di battitura scrivendo [censored]n anzichè [censored] nel campo della mia email. Questo errore può portarmi problemi durante il prelievo, quindi devo provvedere alla correzione, oppure posso anche evitare?
-
@matlomba10 la mail errata purtroppo non può essere modificata, questo non ti comporterà comunque nessun problema, l'unica cosa che questo comporterà è che non potrai ricevere mail da leovegas se hai messo un indirizzo inesistente, puoi però scrivere alla loro assistenza e far presente questo errore, così ti invieranno eventuali comunicazioni sulla mail corretta
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille!
-
Scusate ma ho un disperato bisogno di sapere se qualcuno è riuscito a verificare il conto con hype? sono due settimane che mando foto e documenti ma non riesco a rispettare i loro standard (nome cliente, logo banca, iban,estratto conto tutti in un solo screen) qualcuno se ci è riuscito saprebbe aiutarmi?
-
@Chomp96
Ma per questo book non ci sono benvenuto al momento? -
@ILNONNO no, al momento non ci sono benvnuto sfruttabili per questo bookmaker
-
@Davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%:
@ILNONNO no, al momento non ci sono benvnuto sfruttabili per questo bookmaker
Grazie
PS:Ma non vai in ferie?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet