Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
c'era stato un problema. me lo hanno attivato loro.
-
Buongiorno, mi sono accorto di aver scommesso entrambe le potenziate sullo stesso esito. Una scommessa l'avevo effettuata a inizio settimana e una ora senza accorgermi che era la stessa partita. Entrambe le scommesse risultano in corso e potenziate. Sulla guida ho letto che non è possibile scommettere sullo stesso esito. Ora posso rimediare in qualche modo?
-
@alelu non c'è modo di annullare le scommesse piazzate, devi sperare solo che non ti limitino. Se le scommesse sono state accettate, comunque dovranno pagarle.
-
@Davide Grazie allora spero che andrà bene
-
vale la pena fare questa benvenuto o è probabile che la sostituiscano con una migliore ? perchè ho visto che la benvenuto è abbastanza povera ma il sito offre spesso ricorrenti...
-
@zin365 ad oggi non ci è dato sapere se verrà sostituita nel medio/breve periodo
-
@Davide certo lo so nessuno qua penso sia un indovino ma dall'alto della vostra esperienza, cosa consigliereste ? aspettare o farla?
-
@zin365 se vuoi avere un guadagno subito, ti consigliamo di farla
-
Qual'è la quota con maggior guadagno?
-
@bura69 devi cercare quote abbastanza alte, circa 3, che abbiano un buon rating, potenzia quella quota e vedine il guadagno che otterresti, solitamente un ottimo guadagno si aggira intorno ai 6-7€
-
@Chomp96 grazie
-
é questa? come mai segna che si possono vincere 6-14€ mentre qua dice 100?
-
@Rosy57 la quota massima è 11. Però dovrei bancarle
-
@Rosy57 fino a 100€ non è il bonus, ma il massimo che si può vincere facendo una puntata potenziata
-
registrato scegliendo il bonus sport, depositato con postepay ma quando vado a scommettere non mi esce la spunta della potenziata! come mai?
-
@Thomas85 attendi qualche ora, devi ricevere la potenziata ed attivarla dalla pagina delle puntate potenziate prima che possa comparire nella schedina
-
@Thomas85 devi aspettare un pochino affichè la aggiungano al tuo conto
-
@Davide ah ok! per pagina delle potenziate cosa intendi? grazie
-
@Thomas85 Promozioni->Le mie offerte e cliccare su “Ricevi l’offerta” se ti compare il box per l'offerta di benvenuto. Una volta accreditate le troverai invece qui: https://www.leovegas.it/it-it/scommesse-sportive#bonus-offers
-
@Davide ok thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet