Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
@picabo74 se non c'è la liquidità non la puoi fare, devi cambiare esito
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Quanto tempo c'è per sfruttare le due maggiorate? Io ho ricevuto l'offerta ieri, vorrei aspettare il weekend visto che in questi giorni non ci sono molte partite, ma non vorrei scadessero le due maggiorate... grazie!
-
@danielezzzz vai tra le tue offerte e vedine la scadenza, dovrebbero comunque essere fino a fine mese
-
raga come mai secondo voi non mi da la possibilità di potenziare la scommessa? non mi esce il bottone per potenziare...
-
@pandan hai accettato la potenziata nella tua area personale?
-
mmm non so, vado a guardare.
-
non trovo nulla in merito
-
@pandan allora devi attendere che ti venga accreditata prima, possono impiegare 24 ore dalla registrazione e dal deposito
-
ah ok attendo allora
speriamo bene -
ancora nulla. non mi fa potenziare :(((
@Davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%:
@pandan allora devi attendere che ti venga accreditata prima, possono impiegare 24 ore dalla registrazione e dal deposito
-
Ciao... Volevo fare un paio di domande in merito. la Prima è questa:
Prematch sta a significare che posso farla anche adesso per una partita che inizia stasera.. O proprio poco prima che inizi?
Seconda domanda.. La guida ti dice di scegliere quote punta e banca alte(3/4) e vicine.. Es punta 3.30 e banca 3.50? Vicine tra loro in questo senso? -
@STEP3110 pre match significa prima che inizia la partita, puoi scommettere fino a poco prima del fischio di inizio ma non ti conviene scommettere a ridosso dell'inizio (secondo me).
Per le quote quando apri l'oddmatcher mettilo in R/F in automatico ti da le quote piu alte e vicine che danno maggior profitto, meglio non superare la quota 5 in punta -
@marcomarinaio ho effettuato la prima scommessa per una partita che inizia alle 15..quindi terminerà intorno alle 17..tutto questo utilizzando i primi 10 euro.. Posso effettuarne un altra con gli altri 10 euro sempre per una partita delle 15..senza aspettare l esito della prima?
-
@STEP3110 si si. Basta che non piazzi la seconda scommessa sullo stesso match della prima. Io l'ho fatte stamattina +12€
-
Nelle tue vene scorre la passione per lo sport? Scommetti sugli eventi in programma e metti a segno la tua vincita potenziata:
- Richiedi la tua vincita potenziata entro 24 ore cliccando su: Le Mie Offerte.
- Una volta che hai ricevuto la maggiorazione del 25% fino a 250€, hai 3 giorni di tempo per utilizzarla.
- Piazza una scommessa singola da mobile fino ad un massimo di 25€ e partecipa all'azione!
TERMINI E CONDIZIONI
Introduzione
• Sono eleggibili per la promozione solo i giocatori che hanno un conto gioco registrato su LeoVegas.it
• Questa promozione non può essere utilizzata insieme ad altre offerte.
• La maggiorazione può essere richiesta entro 24 ore dal momento in cui viene aggiunta alla pagina "Le Mie Offerte".
• Una volta ricevuta, la maggiorazione deve essere usata entro tre (3) giorni.Vincita potenziata
• L'importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 25€.
• Il tetto massimo della maggiorazione dell'eventuale vincita netta conseguita è pari al 25% della stessa, fino a un massimo di 250€.
• La maggiorazione è valida solo per la scommessa piazzata in singola da mobile.
• La maggiorazione della vincita netta verrà accreditata solo dopo che la scommessa qualificante sarà stata refertata.
• I giocatori devono selezionare in schedina la maggiorazione della vincita netta prima di confermare la scommessa.
• La vincita potenziata è calcolata sulle quote della schedina. Se ad esempio punti su un esito con quota 3,0 e ottieni un profitto del 25%, la vincita sarà pagata a quota 3,5.
• Le scommesse rimborsate non sono qualificanti per l'offerta.
• La maggiorazione va utilizzata in soluzione unica, in tutto il suo ammontare.
• L'eventuale vincita maggiorata verrà pagata con denaro reale.Generali
• Sono eleggibili per la promozione solo i giocatori che ricevono l'e-mail o l'sms.
• LeoVegas si riserva il diritto insindacabile di sospendere questa promozione senza preavviso e/o di non accordarla ove si verifichino casi di gioco sleale o abuso promozionale. Inoltre si riserva la possibilità di blocco del conto di gioco e del relativo prelievo in modo da poter procedere a verifiche necessarie al fine di garantire la sicurezza e la regolarità delle attività di gioco (articolo 14 del Contratto di Conto Gioco). Per comportamento fraudolento si intende, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l'apertura di più conti di gioco associati ad uno stesso Indirizzo fisico e/o indirizzo email e/o indirizzo IP e/o numero di telefono. E' erogabile un solo bonus per indirizzo IP.
• LeoVegas si riserva il diritto di escludere, cancellare o rimuovere le Free Bet e le vincite derivanti dalle Free Bet dai conti giochi ritenuti fraudolenti.
• Termini e Condizioni generali vengono applicate.Ciao a tutti, è sfruttabile? Se si come posso sfruttarla al massimo?
-
@Gimmy segui quanto viene detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita
-
raga come mai secondo voi non mi da la possibilità di potenziare la scommessa? non mi esce il bottone per potenziare...
-
@pandan stai sfruttando questa offerta di benvenuto? hai visto se nella sezione delle tue offerte ti sono state accreditate queste puntate potenziate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet