Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
Sono fuori casa e sto provando a puntare una potenziata ma mi rimane un pallino lampeggiante sul risultato che clicco e nulla più, anche a voi? Wtf
-
@Marioeugenio yes, uguale uguale anche a me. Magari è un problema momentaneo.
Il documento deve essere validato prima di giocare? -
@Foxarts basta aggiornare la quota maggiorata che vedi nella schedina una volta attivata la maggiorazione e mettere questa nuova quota nell'oddsmatcher al posto di quella base, e bnacare quanto ti viene detto
-
@Foxarts no, non è necessario che il documento sia validato prima di poter giocare
-
@Chomp96 perfetto grazie. Ma quindi bisognerebbe avvicinarsi a quota 11 e 100€ di vincita per ottenere il massimo, corretto?
-
@Foxarts si, ma nella pratica a quelle quote trovi solo rating pessimi, e quindi non conviene scommetterli sopra, in generale basta stare sopra quota 3-4 prepotenziamento
-
@Chomp96 si ok, stavo simulando un paio di partite a quota 4.70 e il guadagno è di circa 6,50 €, che per due ci sta anche eh
-
@Chomp96 un'ultima cosa... ma se la vincita dovesse essere sopra i 100€ cosa succede? Non ti fa piazzare la scommessa? Avevo trovato una scommessa che finiva a quota maggiorata 11 ma 110€ di vincita.
-
@Foxarts il limite di 100€ riguarda la vincita extra, non la vincita totale della schedina
-
@Chomp96 cioè la differenza tra la vincita potenziale senza maggiorazione e il risultato finale? Cioè se scommetto 10 e ottengo 60 senza maggiorazione e con la promozione arrivo a 110 finale, va bene?
-
@Foxarts esatto, nel tuo esempio la vincita extra sarebbe di 50€, che è minore dei 100€ di vincita extra massimi
-
@Chomp96 ovviamente non mi si è abbinata, mortacci sua ho fatto le due bancate a due quote diverse e con la media avrò perso almeno 50 centesimi!!!
-
@Foxarts sicuramente, adesso funziona. Piccolo bug
-
come faccio a selezionare la quota potenziata ? io inserisco l'importo da scommettere e la quota rimane uguale
-
@Regi2725 nella schedina dovresti vedere un flag per attivarla. Ti appare?
-
no, non mi appare niente
-
@Regi2725 prova a vedere se il problema è come questo:
@palazzine997 ha detto in Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%:
@Anonymous ho risolto! in pratica non avevo depositato dalla scheda promozionale, ma ho contattato l'assistenza e mi hanno attivato il bonus ugualmente
-
provo a contattare l'assistenza allora, grazie
-
@Regi2725 è un bug, lo fa anche a me. Riprova tra un po oppure esci e rientra
-
Ciao, tempo fa avevo letto che questa benvenuto e quella di Betway non erano abbastanza profittevoli ed era meglio aspettare. In questo caso ho visto che nella descrizione non c'è più quest' avvertenza, è cambiato qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet