Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
Quando seleziono la scommessa, non mi esce l'opzione per avere la quota maggiorata. Come mai?
-
@palazzine997 se vai nelle offerte bonus del conto cosa visualizzi?
-
In "promozioni in corso" nulla, in "le mie offerte" invece "bonus di benvenuto su primo deposito".
-
@Chomp96 Quasi tutti abbiamo una mastercard abbinata ma ti volevo dire questo succede pure se ho del saldo reale sul conto PayPal o solo quando il saldo è zero e quindi deve attingere dalla carta associata?
-
@tricheco19 il problema sembra succedere in generale
-
@Anonymous ho risolto! in pratica non avevo depositato dalla scheda promozionale, ma ho contattato l'assistenza e mi hanno attivato il bonus ugualmente
-
@Chomp96 Quindi mi conviene pagare direttamente con carta pure se è Mastercard non fa niente giusto?
-
@tricheco19 si, non è un problema
-
è normale che non possa ricaricare tramite la PayPal perché mi deve ancora essere verificato il conto ? è già successo ad altri ?
-
Ma in sostanza bisogna iniziare a piazzare la scommessa e poi a calcolare la bancata sulla nuova quota, giusto? Facile facile?
-
Sono fuori casa e sto provando a puntare una potenziata ma mi rimane un pallino lampeggiante sul risultato che clicco e nulla più, anche a voi? Wtf
-
@Marioeugenio yes, uguale uguale anche a me. Magari è un problema momentaneo.
Il documento deve essere validato prima di giocare? -
@Foxarts basta aggiornare la quota maggiorata che vedi nella schedina una volta attivata la maggiorazione e mettere questa nuova quota nell'oddsmatcher al posto di quella base, e bnacare quanto ti viene detto
-
@Foxarts no, non è necessario che il documento sia validato prima di poter giocare
-
@Chomp96 perfetto grazie. Ma quindi bisognerebbe avvicinarsi a quota 11 e 100€ di vincita per ottenere il massimo, corretto?
-
@Foxarts si, ma nella pratica a quelle quote trovi solo rating pessimi, e quindi non conviene scommetterli sopra, in generale basta stare sopra quota 3-4 prepotenziamento
-
@Chomp96 si ok, stavo simulando un paio di partite a quota 4.70 e il guadagno è di circa 6,50 €, che per due ci sta anche eh
-
@Chomp96 un'ultima cosa... ma se la vincita dovesse essere sopra i 100€ cosa succede? Non ti fa piazzare la scommessa? Avevo trovato una scommessa che finiva a quota maggiorata 11 ma 110€ di vincita.
-
@Foxarts il limite di 100€ riguarda la vincita extra, non la vincita totale della schedina
-
@Chomp96 cioè la differenza tra la vincita potenziale senza maggiorazione e il risultato finale? Cioè se scommetto 10 e ottengo 60 senza maggiorazione e con la promozione arrivo a 110 finale, va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet