Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
Mi esce così è quello che dovrebbe uscire? -
@kidslam67 no, queste sono le potenziate di una ricorrente, non sono quelle della benvenuto. Evidentemente devono ancora assegnartele
-
ah ok allora aspetterò
-
Normale esca così nonostante abbia depositato?
-
@kidslam67 sì è normale, se entro domani non ti viene assegnata ancora, contatta la loro assistenza per segnalare il mancato accredito delle due potenziate
-
Ragazzi devo puntare per forza una quota tra 3 e 4 ? Se punto in una quota più alta il guadagno non è maggiore ?
-
@Luposiciliano devi fare delle simulazioni, non è detto che sia maggiore, dipende dalla differenza tra la quota punta di partenza e la quota banca di betfair. Solitamente è tra quote 3-4-5 che tale differenza ottimizza il guadagno
-
@Davide ah ok ti ringrazio. Posso utilizzare il banca banca ? Lo consigli?
-
@Luposiciliano è consigliato il punta banca nella guida
-
Scusate ho letto che ci sono stati problemi a depositare con saldo paypal con questo book? il problema è stato risolto?
-
@tricheco19 il problema sembra limitato a chi ha una carta mastercard collegata al conto paypal, se questo non è il tuo caso non avrai problemi
-
Quando seleziono la scommessa, non mi esce l'opzione per avere la quota maggiorata. Come mai?
-
@palazzine997 se vai nelle offerte bonus del conto cosa visualizzi?
-
In "promozioni in corso" nulla, in "le mie offerte" invece "bonus di benvenuto su primo deposito".
-
@Chomp96 Quasi tutti abbiamo una mastercard abbinata ma ti volevo dire questo succede pure se ho del saldo reale sul conto PayPal o solo quando il saldo è zero e quindi deve attingere dalla carta associata?
-
@tricheco19 il problema sembra succedere in generale
-
@Anonymous ho risolto! in pratica non avevo depositato dalla scheda promozionale, ma ho contattato l'assistenza e mi hanno attivato il bonus ugualmente
-
@Chomp96 Quindi mi conviene pagare direttamente con carta pure se è Mastercard non fa niente giusto?
-
@tricheco19 si, non è un problema
-
è normale che non possa ricaricare tramite la PayPal perché mi deve ancora essere verificato il conto ? è già successo ad altri ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet