Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
@kg1991gianne la promozione non cambia da molto tempo, ti conviene farla, difficilmente cambierà a breve
-
@Chomp96 Grazie
-
Salve, gli importi sono cambiati o devo procedere come da guida?
-
@filippopaolucci1 dove hai letto che gli importi sono cambiati?
-
Ok quindi non sono cambiati, chiedevo per conferma. Mi era sorto il dubbio, posso procedere quindi come da guida?
-
@filippopaolucci1 sì, procedi come da guida
-
Scusate ma se dovessi perdere la scommessa non ci guadagno nulla, giusto? Sulla guida dice di scegliere quote alte da 3-4 per ottenere più profitto, ma dopo non diventa più improbabile vincere?
-
@Arizass1992 hai il guadagno dalla bancata in quel caso
-
@Stelio88 ho visto ora che devo inserire la quota maggiorata per la bancata. Non so perché ogni tanto non vedo 'sti dettagli. Meno male che ho chiesto, grazie!!
-
A qualcuno è successo in fase di versamento che Paypal non permette di versare e chiede di aggiungere una carta, pur essendo il conto verificato al 100% e con 2 carte aggiunte, anch'esse verificate?
-
Qualcun altro come me ha avuto problemi con l’invio dei documenti a questo book?
Mi hanno risposto via mail che non vanno bene quelli che ho inviato (gli stessi che ho inviato a tutto il mondo) perchè sono una scansione (e perchè mai non gli va bene una scansione???), vogliono fronte e retro ma permettono di caricare soltanto un file e deve essere JPG.....ma come caspita faccio scusate?! Devo fare i collage con Paint??
E poi dalla app non funziona il collegamento diretto alla fotocamera, perciò anche se volessi non potrei inviargli una foto direttamente. -
@andrew10 su leovegas hai la possibilità di allegare i file di fronte e retro se scegli la carta di identità come documento, generalmente i bookmaker sono più restii ad accettare le scansioni ma preferiscono le foto, sei stato fortunato che tutti gli altri book a cui ti sei iscritto non ti abbiano fatto problemi
-
@Chomp96 ok, non credevo che ci fossero problemi per quanto riguarda le scansioni. Fondamentalmente è una foto più accurata e maggiormente definita, valli a capire sti book!
-
Mi conviene fare questa benvenuto o aspetto la prossima?
-
@Epdragon secondo me non ne faranno una migliore, poi mai dire mai
-
Ragazzi sono nuovo , sto facendo questa offerta ma nel momento in cui vado a piazzare la scommessa non mi esce nulla sulla vincita potenziata , come devo fare?
-
@kidslam67 stai rispettando la quota minima? Hai verificato di aver ricevuto le potenziate nella tua area personale?
-
Credo di si , mi escono due offerte che aumentano del 20% la vincita potenzialie @Davide
-
@kidslam67 allegaci lo screen della schedina che stai provando a fare allora, dovrebbe uscire il campo per l'attivazione della potenziata nella schedina
-
ECCO @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet