Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Davide ok ma quindi se trovo guadagni migliori a quote bassissime posso scommettere? come nel caso delle due foto? una era 3.75 e l'altra 1.13 in questo caso mi conviene la quota 1.13 no?
-
@Solid_enri quei calcoli sono sbagliati, dove hai letto che la quota 1.14 potenziata diventa 2.26? Non sei te che fai i calcoli, ma la schedina di Leovegas. Il calcolo che hai applicato è totalmente sbagliato
-
@Davide aaaah ok pensavo che la maggiorazione del 100% fosse una moltiplicazione per due della quota.
-
@Solid_enri purtroppo non è così, come già detto prima la maggiorazione è solo sulle vincite nette, quindi il calcolo corretto da applicare è [(quota normale -1)x2]+1.
-
Si sa quando scade questa promo? per capire se iscrivermi o aspettare
-
@andrew10 interessa pure a me
-
-
si può depositare con paypal?
-
@luigiq89 certo
-
sulla guida c'è scritto che il massimo che si può puntare per sfruttare la quota maggiorata è di 10€ moltiplicata in due scommesse.
Leggendo sul sito c'è scritto
"LeoVegas premia le tue scommesse vincenti su tutto lo sport con il doppio del profitto: 2 vincite potenziate del 100% fino a 100€ e senza alcun limite di quota"
Sembra che la promozione sia diversa; cioè si può puntare 100€?
O sono io che mi sono perso qualcosa?
Grazie -
@luigiq89 no, la puntata è comunque di 10€ massimo, i 100€ fanno riferimento alla vincita extra massima che puoi avere
-
Ciao, da circa 3 ore ho depositato, ma ancora non mi appare la maggiorazione nella schedina (e neanche nella lista delle offerte bonus). Ovviamente ho selezionato il bonus sport, all'iscrizione, è normale che passi tutto questo tempo??
-
@Grunger strano, prova ad attendere massimo fino a domani, se continui a non vederle scrivi alla loro assistenza
-
Ciao. Sapete dirmi per cortesia indicativamente quanto tempo ci mettono a convalidare il conto? Non vorrei contattarli in chat per il momento ...
-
@pacinof in media 72h
-
@Anonymous grazie meglio che aspetto visto che ho aperto solo ieri il conto!
-
Buongiorno a tutti!
L'attuale bonus benvenuto è meglio farlo o aspettare che lo cambino? (se la cambieranno)
Perché stavo pensando che comunque se aspetto perdo i bonus ricorrenti ed eventuali promozioni..
Consigli? -
@kg1991gianne la promozione non cambia da molto tempo, ti conviene farla, difficilmente cambierà a breve
-
@Chomp96 Grazie
-
Salve, gli importi sono cambiati o devo procedere come da guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet