Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
@user hai risolto poi? a me dà lo stesso problema
-
@itzzeno
No, non credo si possa fare qualcosa, perché se ho capito bene Leovegas non vuole risolvere questo problema -
@Cobra-Kai ho avuto lo stesso problema con GD, per risolvere ho dovuto togliere la spunta da un'opzione tipo "accetta accordo di pagamento" (per non avere da mettere password mi pare) e dopo non mi ha chiesto di aggiungere altre carte.
-
Scusate ho fatto un po' di fretta la benvenuto e mi sono accorto solo dopo la puntata che il limite era di 100. Adesso ho puntato il pareggio di una partita a 9 che è diventato 17 con vincita potenziata di 170. Cosa mi consigliate di fare?
-
@blarg ha detto in Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%:
@Cobra-Kai ho avuto lo stesso problema con GD, per risolvere ho dovuto togliere la spunta da un'opzione tipo "accetta accordo di pagamento" (per non avere da mettere password mi pare) e dopo non mi ha chiesto di aggiungere altre carte.
e adesso LeoVegas lo fa a me e non trovo opzioni che si possano cambiare...
-
ragazzi ma è normale che su leovegas il primo deposito anche se fatto con paypal non li prenda dal saldo ma vuole inseriti i dati della carta????
-
@Gualtiero965 Se ho capito bene sei comunque nei limiti massimi (100€). Cioè punti a quota 9 la potenziale vincita è di 90€ + 80€ grazie alla potenziata. Se invece di 80€ erano 110€ eri in difetto.
-
@amaliasutera Sì, purtroppo è un errore irrisolto già da più di un mese. Unica soluzione: cambia metodo di deposito.
-
-
@Gualtiero965 la quota massima potenziabile è 11 (come è scritto anche nella guida) perché la potenziale vincita sarebbe di 110€ + 100€ (dovuta alla potenziata) rimanendo quindi anche nei limiti
-
-
@Gualtiero965 Diverso sarebbe stato se avessi puntato a quota 12 per esempio, perché la vincita sarebbe stata: 120€ (vincita normale) + 110€ (vincita della potenziata). In questo caso siccome il tetto massimo è 100€ della vincita della potenziata, i 10€ in più che "vinceresti" non li riceveresti.
-
@Gualtiero965 Guarda se ti può rasserenare nemmeno io l'avevo capito inizialmente perché le istruzioni dei bookmaker sono sempre un po' dispersive, però poi ho chattato con un operatore e mi ha fatto capire in 2 messaggi, attraverso degli esempi, a cosa si riferiscono quei 100€ di netto, quindi te lo dico con certezza.
-
@itzzeno Ok grazie, visto che ballano 60 euro vorrei anche conferma dallo staff se gentilmente qualcuno si fa vivo . grazie.
-
@Gualtiero965 ti confermo che per massimo di vincita netta dalla potenziata si intende puntata x (quota potenziata - quota di partenza)
-
solo io sto trovando problemi a depositare con paypal con questo book?
-
Ciao, mi sono registrato su leovegas ma non riesco a depositare con paypal. Dopo che il sito mi redirige su paypal, quindi dopo aver fatto l'accesso mi chiede di inserire una carta registrata nel paese dove ho il conto. Non ha senso dovrebbe innanzitutto farmi selezionare il saldo di paypal e in ogni caso la carta associata a paypal è del mio paese. Unica cosa che mi viene in mente è che ho un indirizzo diverso su paypal da quello che ho usato per il book. Questo può essere un problema? Qualcun'altro ha avuto problemi depositando con paypal su questo book?
-
-
@Davide Grazie mille Davide. Provo a leggere il post
-
Si sa per caso quando termina questa promozione, con la possibilità che ne mettano una migliore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet