Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
@david1994 sei riuscito a risolvere?
-
Ragazzi per chi si iscrive in questi giorni (non so se in realtà c'era anche prima, ma la guida non ne parla) con il Bonus Sport: non depositate con Neteller o Skrill, altrimenti il bonus non ve lo da.
Il sito dice questo: "Attenzione: i depositi effettuati con Neteller o Skrill non valgono per la promozione benvenuto Sport".
-
@francescoscu a quale bonus fai riferimento? l'unico bonus di benvenuto attuale sono le due vincite potenziate
-
@Davide Si, mi riferisco alla promozione sport di benvenuto con le vincite potenziate. Questo lo screen:
Quindi se si deposita con Neteller o Skrill non si ha diritto alle vincite potenziate. -
@francescoscu ah ok, hai fatto bene a segnalarlo allora
-
Questo post è eliminato! -
Sapete dirmi se chi è stato limitato su unibet per le promo quote maggiorate, andrà incontro alla stessa sorte qui su leovegas? Intendo che non ti lasciano neanche fare la benvenuto
-
@user sono due siti separati, non ha effetto la limitazione di uno sull'altro
-
Ok grazie, non so dovevo avevo letto allora che erano due siti collegati, meglio così
-
Ovviamente poteva andar bene qualcosa? No. Risulta a qualcuno che al momento di depositare i 20€ per l’offerta sport e dopo aver scelto paypal e dopo aver reindirizzato al sito paypal, esce un campo dove dice di inserire il tipo di carta?? ma mi da disponibile solo maestro e visa, mentre io ho associato a paypal la mia postepayevolution MasterCard, inoltre non da la possibilità di depositare dal saldo paypal stesso e io così volevo fare anche perché al momento ho la carta vuota
-
@Davide i due ticket della potenziata si vedono dopo il deposito da 20€? perchè in 'disponibile' non ho nulla per ora
-
@Mr-Blonde dovrebbero vedersi nel giro di qualche ora massimo dal deposito
-
Comunque confermo per pura informazione che depositare con saldo paypal può essere un problema, riconosciuto anche dal book, mi hanno detto che hanno avuto segnalazioni anche da altri utenti, peccato io al momento solo così potevo pagare....
-
@user confermo mi succede la stessa cosa
-
Non so dove segnalarlo, comunque sia alcune quote dell'oddsmatcher sono sbagliate da ieri rispetto a quelle reali su leovegas (vedi pareggio Cagliari-Inter, Atalanta-Fiorentina, Genoa-Frosinone)
-
@stefanodd98 ho guardato come esempio le quote di Cagliari-Inter e mi sembrano corrette.
potresti indicarmene una precisa così verifichiamo?
-
-
@stefanodd98 verifichiamo
-
Una domanda, quando ho bancato mi sono scordato di farlo Inserendo nella quota punta del calcolatore la quota maggiorata.
Cosa cambia?edit: avevo puntato e bancato su Espanyol v Valladolid under 1.5, e sul calcolatore ad ora non c'è più quindi non saprei come adattarla
-
@stefanodd98 cambia che se vinci la bancata non guadagni, se la partita non è ancora iniziata puoi usare il calcolatore e vedere quanto dovevi bancare e integrare la bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet