[30 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ SPORTGIUGNO30
-
@Anonymous ottimo! grazie mille!
-
E poi alle 23.30 (ora in cui finalmente metto piede a casa) arriva la domanda, QUELLA BELLA.
Devo depositare entro le 00.00 di oggi dato che il bonus si chiama SPORTGIUGNO30?
Non mi pare di leggere limiti particolari sulla data del deposito, ma conoscendo quelli di GD se deposito 300€ il 1/7 magari non mi danno il bonus...PF
-
Per la cronaca, ho appena prelevato i 270€ su giocodigitale, senza rigioco.
-
@Phileas-Fogg
Dal 30 giugno al 2 luglio effettua una ricarica di almeno 20€ con il codice bonus:SPORTGIUGNO30
-
@Fabri grazie, come ben sai i bug di Gioco Digitale sono sempre densi di emozione e la chat non è di nessun aiuto. Ho tagliato la testa al toro, depositato adesso di corsa e già ricevuti i 30€ di bonus. Adesso devo solo aspettare i signorini di Totosì, sono tre gg che i miei 400€ ed oltre che ho prelevato 72h fa sono nell'etere...
PF
-
Mi hai fatto venire i dubbi e ho depositato anch'io XD
Volevo aspettare di ricevere un po' di prelievi in sospeso, ma meglio non rischiare -
@Fabri non per altro. La prima freebet sulla Conf. Cup l'ho persa per una inesattezza o meglio "finezza" dei T&C ma erano solo 2€; qui si tratta di un deposito da 300€ ed il bonus decisamente interessante... man mano che passavano i minuti ho deciso di passare all'azione. Anche io ho prelievi in ballo e liquidità sparpagliata su una dozzina di book, ma intanto mi metto in cassaforte i 30€.
PF
-
Si ma alla fine non ho capito.. La cosa dei 270 prelevabili senza scommetterli, è un bug che probabilmente verrà fixato o sono gli operatori in chat a non essere ben informati? Mi soccerebbe depositare 300 euro e poi con un rating 90 andare in pari.. Beh che alla meno peggio con un 92% ci farei 6 euro, però..
-
@mattiagrilloo è da mesi che è così. segui le istruzioni e preleva.
-
depositato 300, giocato 60€ e guadagnati 23. Poi prelevato i 270 senza problemi.
-
@Phileas-Fogg Per rassicurarti posso confermare che funziona anche oggi!!! Dubbi più che leciti ahahaha
-
@mattiagrilloo per me non è proprio un bug, ma una politica che usa giocodigitale su alcuni bonus del deposito. Vinconlano tutto il bonus e il deposito, ma quando completo il rollover sbloccano tutto come se avessi riscosso il bonus, ovvero trattano anche il deposito come bonus, e completato il rollover è come se lo avessi rigiocato (cosa però illegale ma a loro va bene così)
-
@Davide ha detto in [30 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ SPORTGIUGNO30:
(cosa però illegale ma a loro va bene così)
E a noi anche!
-
Ma per rientrare nel bonus basta depositare i 300 entro le 5:59 del 2 Luglio o entro quella data bisogna anche giocare il bonus?
-
@bzanivan Una volta ricaricato, il bonus compare tra i tuoi bonus con le sue condizioni e la sua data di scadenza, che anche se nelle condizioni della promo risulta 7 giorni, nel bonus specifico è indicata una scadenza di 4 giorni da quando lo si riceve
-
A me ovviamente Gioco Digitale mi limita le vincite... ho appena chiesto lo sblocco. Ho visto che il bonus scade il 4 Luglio perché ho depositato ieri, di solito quanto ci mettono a rimuovere i limiti di scommesse?
PF
-
@Phileas-Fogg su cosa volevi scommettere? vedo rating bruttini comunque con me ci hanno messo un paio di giorni
-
@Phileas-Fogg puoi scommettere su più partite se hai i limiti.
-
Buongiorno a tutti! Ho il limite di deposito fissato a 100€. E' sufficiente scommettere 20€ invece di 60€?
-
@frizzifabri ti conviene scommettere direttamente 60€ che comprende quindi già il rollover e sei tranquillo. Perchè se ti giochi solo 30€ e vinci, devi giocarti altri 30€ e rischi di non stare dentro la scadenza della promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet