Guadagni di Settembre 2018
-
Ragazzi io ho chiuso con 450€ ma sono un po' demoralizzato perché non ricevo le esclusive e non sto sfruttando appieno le ricorrenti...cosa intendete per magheggi?
-
+707€ di cui 390€ grazie a Sisal VIP
-
@yiyang ha detto in Guadagni Settembre 2018:
@Pippi93 un’oretta e mezza al giorno come al solito, considerando anche che faccio MB dal lavoro sono quasi 3 ore in totale al giorno.
ma quindi hai anche un lavoro full time? scommetti in pausa pranzo?
-
Concluso il mio primo mese di MB con un +254 con qualche bonus che ancora deve arrivare...essendo il primo mese sono molto soddisfatto, soprattutto perchè ho iniziato poche benvenuto e ho sfruttato molte ricorrenti...Adesso con un buon saldo disponibile inizierò le varie benvenuto e speriamo bene
-
Anche io avrei una domanda per @yiyang
Leggo che hai fatto oltre 400 scommesse, ma è il numero che ti restituisce il profit tracker o quello reale?
Nel senso, una multipla di 2 eventi conta come 1 scommessa o 2? -
+1460 più o meno, anche questo mese do il mio meglio tra su ricorrenti, tante esclusive e soprattutto tante sure.
-
chiudo settembre con +491,91
l'80% del ricavato grazie ai bonus di benvenuto -
@yiyang come sempre sei la mia ispirazione quando vedo i tuoi guadagni penso che posso sempre migliorare.
-
@elliot_m si, attualmente lavoro come Responsabile di un Punto Vendita.
Quindi oltre al classico MB, ricevo anche un corposo stipendio a fine mese
-
dopo un anno di MB per la prima volta decido di tenere conto con precisione di quanto ho guadagnato (fino ad ora ero andato abbastanza a sensazione), e chiudo settembre a +1872,82. Considerato i limiti sulle promo (WH, Eurobet) e i conti sospesi (Betfair, Bwin e GD), e il numero limitatissimo di sure (purtroppo a cercarmele non sono buono proprio per niente) devo ringraziare un paio di benvenuto minori, la benedizione di Paci e soprattutto la tanta esperienza accumulata leggendo attentamente le varie sezioni del forum e tutti i metodi che i vari ninja hanno scoperto e descritto.
-
@Paperoga82 da una multipla di 2 eventi verranno conteggiati come 2 scommesse
-
@yiyang ha detto in Guadagni Settembre 2018:
@elliot_m si, attualmente lavoro come Responsabile di un Punto Vendita.
Quindi oltre al classico MB, ricevo anche un corposo stipendio a fine mese
complimenti, io non ce la farei
-
Termino il mio mese intorno ai +1000€ (record):
- 264€ di benvenuto tra snai e 888
- 740€ tra sure, slot, giri gratis, roulette, sculate, esclusive e ricorrenti
In più questo mese ho imparato ad utilizzare nuovi metodi che mi hanno permesso di guadagnare ancor di più ad esempio le multiple con 1 ev. perdente
PS: grazie ai ninja suggeritori di sure
-
Qualcuno di voi mi conosce già per le mie disavventure e pasticci vari, anche se in questi mesi sono stato poco presente sul forum: purtroppo da quando ho iniziato (febbraio 2018) ho da sempre dedicato poco tempo al matched betting, e quel poco tempo l’ho sempre dedicato di fretta, senza prestarci poi troppa attenzione.
Questo mi ha portato a fare diversi errori, perdendo più di 1000€ in totale.
I guadagni mensili sono sempre stati comunque nella media, tra i 500-600€.Questo mese però, vuoi perchè è un periodo un po’ morto per me (attesa dell’esame di abilitazione post-laurea) ho avuto molto più tempo libero e quindi mi sono buttato a capofitto a studiare bene sia surebet che casinò, e questo mi ha portato a fare il mio mese migliore, di +1603,03€. I miei guadagni totali da febbraio sono di +4469,45€, con una media mensile di +558,74€ (che spero di alzare piano piano ahah).
Non ero mai andato sopra i 1000€ prima d’ora, anzi onestamente la ritenevo una cosa un po’ impossibile, ma mi sono dovuto ricredere. Per questo risultato devo ringraziare di cuore tutta la community, il vero punto di forza di ninjabet! Con un po’ di tempo ed attenzione, tutti possono ottenere degli ottimi risultati, ed è anche merito di chi è stato così gentile da fornire il proprio aiuto su ninjaclub ️
Quindi grazie ancora a tutti, e mi auguro che il mese di ottobre sia ancora migliore di settembre, per tutti!
-
@yiyang Sei un mostro! (in senso buono ovviamente ahahah) Davvero, dovrebbero darti le chiavi di ninjabet
-
@MailMan scusami e tu fa dove sei uscito? Da un anno e non ti ho mai letto. Sei uno di quelli che legge e non scrive. Chi sa quanti ne siete
-
@marekforza "la targhetta non fa il monaco"
-
@marekforza appunto sono sempre stato in disparte a studiare gli altri. Ora che penso di avere accumulato abbastanza esperienza per poter anche aiutare qualcuno dei meno esperti ho iniziato ad essere più attivo sul forum.
-
@yiyang è evidente che devo lavorare anche sulla qualità delle scommesse
Tutto sommato non ne ho fatte pochissime rispetto a te (185), ma il risultato è leggermente differente :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@gikz ha detto in Guadagni Settembre 2018:
@marekforza "la targhetta non fa il monaco"
Non parlavo della targhetta, è proprio che non scriveva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet