Guadagni di Settembre 2018
-
Io chiudo il mio terzo mese con un +400 . Facendo come benvenuto planet e [censored] e il rimanente tutto con le ricorrenti , 0 sculate ️
-
Mi vergogno a dire che io invece ho fatto +88 “ebbasta”. Molto tempo da dedicare al MB L ho usato per trovare il modo di fruttare le giornaliere promo maggiorate di skybet Wh e compagnia bella, ad ottobre devo fare i botti però!
-
@uappete ha detto in Guadagni Settembre 2018:
+620
Sono soddisfatto in quanto ho fatto 0 benvenuto (ormai sono iscritto a praticamente tutti i book) e ricevuto 0 esclusive (e non solo questo mese purtroppo), non faccio surebet e per mancanza di tempo evito le promo sul casinò. In particolare questo mese si ringraziano- Book non aams + 160 (ricorrenti varie e bonus deposito)
- L'innominabile +150 (ricorrenti varie)
- Sisal +70 (solite promo a rimborso del weekend e benvenuto dei 2€ settimanali)
- Betfair +60 (rimborsi live e bonus slot)
- Unibet +45 (classiche puntate potenziate e ricorrenti live)
> + Bet365 +40 (rimborso su Inter - Tottenham) - Promo minori +95 (Giri gratis GD, maggiorate Eurobet, missioni Betstars, freebet Bwin, 2€ gratis Betflag ed un bonus deposito Better)
- Snai -10 (qualificante al rimborso sul volley)
Una esclusiva l'hai ricevuta dai
-
Questo mese ho dedicato tanto tempo a ninjabet in quanto neofita devo ancora imparare molte cose.
Fino a ieri avevo un bel +600 Rovinato da puntata e bancata errata che ha generato una perdita di circa 100Euro.
Chiuso il mese con + 516,68 consapevole del fatto che dovro' lavorare molto per garantirmi un'entrata interessante. -
chiudo anche settembre in media con i mesi precedenti 154,64 ho fatto solo una benvenuto il resto ricorrenti e 15 euro slot.. nessuna esclusiva, purtroppo per impegni serali mi perdo molte ricorrenti live..cmq soddisfatto da questo mese non ho ricaricato nulla dalla mia carta di credito ma fatto girare i soldi dai vari book:-))..
consigli su come fare le live da cellulare??? -
@TheHawk per le Surebets, su quali siti generalmente vai le contrappuntate con ottimi rating? Live o pre match?
Grazie -
Termino Settembre a €3933.43
- No benvenuto
- No Priority Club di Eurobet
- €300 Sisal Vip (inserito nel campo Surebet)
- €200 Classifica Sisal Vip (inserito nel campo Surebet)
- €250 bonus casinò Sisal Vip (suddiviso un po’ fra Metodo Roulette e RTP)
Legenda:
- di cui Surebet e Magheggi: comprendono piccoli trucchi del mestiere dettati dall’esperienza, sistemi di ottimizzazione, surebet, rigori/espulsione e in generale tutti i sistemi di guadagno non accessibili a tutti gli utenti con poca esperienza.
- di cui Matched Betting: comprendono tutti i guadagni raggiungibili da qualunque classe di utenza Ninjabet e comprendono sia Ricorrenti che Esclusive: maggiorate WH/Skybet, puntate potenziate, promo rimborso RF,..
Mini-FAQ
-
Di quanto è il tuo budget?
Utilizzo un budget da €20’000 (€17’000 per Surebet, €2’000 per il MB e €1’000 liquidi) -
Quante ore dedichi a questa attività?
Circa un’oretta e mezza al giorno e considerando anche che faccio MB dal lavoro, sono 3 ore in totale al giorno.
-
@Mike000 per quanto riguarda il Casinó che offerte hai fatto a parte Gioco Digitale?
-
Primo mese di MB, ho chiuso con +200.. Quasi tutti da Benvenuto (Better, Unibet, William Hill, Betstars, Le prime settimane di Sportpesa e Sisal). Qualche esclusiva di WH(abbastanza generoso) e per finire alcune ricorrenti (poche). Se tutto va bene mercoledì arriva il bonus di Eurobet, in modo da iniziare Ottobre con un buon +200. Ciliegina sulla torta è una scommessa multipla da 120 euro portata alle ultime due partite e, avendo imparato la copertura usando il MB, sono riuscito a farmi entrare circa 60 euro
-
@TheHawk il match Betting come si trova in giro è un po' una schiocchezuola(magari ho letto in siti "sbagliati") perché i siti Exchange tendono ad abbassare le quote nel momento in cui i risultati sono più probabili e quindi aumentano, conseguenzialmente, anche le giocate.
A quel punto o non guadagni molto o giochi contro mercato, che molto spesso è da folli o ti conviene fare una giocata classica, tanto i rischi sono abbastanza simili.Sarebbe più vicino, imho, il match trading versione scalper, a un punta-punta sul vincitore partita(tennis-volley)quando credi che il set abbia preso una direzione (prima lo decidi più guadagni o perdi, of course), al termine set(se hai puntato "giusto") l'avversario ha una quota più alta e quindi ti si è creata una piccola sure differita dove hai guadagnato.
Anche qui ti assumi un rischio, ma alla fine del set puoi comunque uscire perdendo, in genere, in maniera circoscritta.
Non so se mi sono spiegato -
@yiyang Ora si che Prendo i Pop-Corn!!! ahahahahah
Grande!!! -
Ieri ho fatto il resoconto (non ho il profit trader xk no ho tempo di compilarlo) , cmq il profitto netto sarebbero stato di 1125 euro circa pero 185 li ho presi x mia stupidaggine e una cinquantina di euro che non riesco a capire perché (avrò sbagliato qualche partita senza accorgemene)...
Quindi netto ho +890 all incirca
Benvenuto solo netbet, il resto sure e ricorrenti ( Anche se sulle live devo ancora migliorare) -
@yiyang Complimenti, un giorno vorrei anche io avere dei guadagni simili!
Toglimi una curiosita', se vuoi, quanto tempo ci dedichi a questa attivita? -
Questo mese chiudo con un +620, frutto di sole ricorrenti: sfruttate tutte dalla prima all’ ultima. Di un esclusiva , purtroppo, neanche l’ ombra.
Per l’ unica sculata che mi ha permesso di alzare l’asticella ringrazio SISAL e la ruota giornaliera: 100 euro puliti al gratta e vinci da 1 euro
Ma nel mese di Ottobre bisogna migliorarsi! -
Ciao a tutti, non sono nuovo alle scommesse - intese come gioco d'azzardo - ma questo è stato il mio primo mese completo da ninja (ho cominciato il 28 agosto) e, nonostante alcuni errori che mi hanno fatto perdere la bellezza di circa 200 euro, sigh!- ho guadagnato 542 euro netti sfruttando un bel po' di benvenuto, alcune ancora da completare, qualche offerta casinò e alcune ricorrenti.
Non saprei dire quanto tempo ci passo perché a volte sono stato anche 3 ore a "studiare", puntare, bancare, "cashouttare" per qualche cavolata e cose simili, ma poi sono capitati giorni in cui non ho avuto tempo. Volendo fare una media direi 1 ora al giorno; mi sembra un buon rapporto "qualità/prezzo"!
Insomma il bilancio totale di questa nuova esperienza è molto positivo e le aspettative sono rosee. Certo non mi aspetto gli stessi guadagni ogni mese (o forse dovrei?) in ogni caso ho intenzione di continuare, anche perché, con l'esperienza e la competenza che aumentano sempre di più, diventa sempre più appagante la sensazione di avere tutto sotto controllo
Un consiglio che mi sento di dare (soprattutto a me stesso a dire il vero!): leggete bene i dettagli delle offerte perché è facile fare errori anche macroscopici! -
Settembre si chiude con +234,81
Giusto ieri sera, nel tentativo di racimolare altri 4 euro ne ho persi 50 portandomi a questo risultato.Ho fatto tutte le ricorrenti che ho potuto compatibilmente con i miei orari, a tal proposito ho deciso che da domani mi porterò il pc a lavoro per cercare di non perderne nessuna. Nel corso del mese ho terminato la benvenuto di Intraot e Sportyes.
Nonostante i circa 1800 accumulati (fra i 650 miei e i 1200 guadagnati col MB), e i relativamente pochi errori, non riesco a incrementare considerevolmente gli introiti mensili.
Mi mancano ancora bet365, stanley, planetwin, goldbet, sisal, bwin, netbet, eurobet, 888, betstars, leovegas e i book minori.
Esclusive praticamente nulle, solo roba casinò non sfruttabile o rischiosa (rimborsi del 20% del perso)
Probabilmente devo decidermi con le benvenuto che limitano facilmente ed aver meno timore a riguardo
-
Buongiorno a tutti questo mese chiudo in + 180,11
Premetto che sono andato in ferie una settimana ma mi ritengo Comunque soddisfatto.
-
@yiyang sei una finanziaria!
-
@yiyang ha detto in Guadagni Settembre 2018:
Termino Settembre a €3933.43
- No benvenuto
- No Priority Club di Eurobet
- €300 Sisal Vip (inserito nel campo Surebet)
- €200 Classifica Sisal Vip (inserito nel campo Surebet)
- €250 bonus casinò Sisal Vip (suddiviso un po’ fra Metodo Roulette e RTP)
Legenda:
- di cui Surebet e Magheggi: comprendono piccoli trucchi del mestiere dettati dall’esperienza, sistemi di ottimizzazione, surebet, rigori/espulsione e in generale tutti i sistemi di guadagno non accessibili a tutti gli utenti con poca esperienza.
- di cui Matched Betting: comprendono tutti i guadagni raggiungibili da qualunque classe di utenza Ninjabet e comprendono sia Ricorrenti che Esclusive: maggiorate WH/Skybet, puntate potenziate, promo rimborso RF,..
SEI IL MIO NUOVO MITO hahahaha
-
io chiudo mese di settembre con 65,55 - 14,99 (ninjabet)= 50,56 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet