Guadagni di Settembre 2018
-
@kiky27 nemmeno io, però è infame anche quel book, con i suoi limiti sulla vincita del [censored]
-
@alles1997 su partite sconosciute manco il gusto di depositare però sul tennis mi trovo abbastanza bene... mi tengo sempre sotto il limite xò, ps non faccio puntate da 500 perché sono sempre la sballate
-
@kiky27
Scusa, non ho capito se bwin lo usi per le sure sul tennis live o come sito per contropuntare -
@Jackal sito x contropuntate, in live non ho ancora provato...
-
@kiky27 ma come sul tennis ti trovi abbastanza bene?? io gioco solo su un mercato specifico su bwin, ed ho le pezze al c.. massimo di vincita di 50
-
@alles1997
Parli di sure o di contropuntate tipo con le maggiorate di unibet? Perché si sta facendo un po' di confusione. Io bwin lo uso davvero poco. Qualche qualificante per le freebet che dà e stop. Fino ad ora 0 problemi, come è normale che sia se fai solo le qualificanti delle promo. -
@alles1997 Si in prematch trovo qualcosa e x ora ho limiti abbastanza alti... ogni tanto lo uso x gli angoli con eurobet ma tiro poco la
-
@Jackal sure intendo... con unibet ci provo domani e ti faccio sax
-
@Jackal veramente io e kiki stiamo parlando sia di puntate che di sure, ma dove agisco io ho limiti bassi pur non essendo limitato
@kiky27 se posso chiederti, io ho provato a cercare per gli angoli, ma non ho trovato, su quali campionati mi consigli di agire ( se vuoi rispondermi, altrimenti capisco benissimo)? -
@alles1997 uso campionati maggiori, se prendo quelli minori limita alo istante, lo faccio con eurobet, quindi anche il 100 % mi sta bene x muovere soldi ..
-
@kiky27 capisco, mi servono per lo stesso motivo, nonchè per perdere soldi su bwin
-
@alles1997
C'è la guida sulle sure sugli angoli. L'avrai vista penso. In caso contrario dagli un occhio -
@Jackal si si grazie la ho già vista ma dato che li aveva appena menzionati ho colto la palla al balzo
-
@Chopin betflag
-
@yiyang Spero tu voglia rispondere a questa mia domanda.Mediamente quanti soldi punti sulle singole surebet?grazie in anticipo per la tua risposta
-
@aprutino2 dipende dal book e dalla disponibilità della quota.
In generale, sui book che permettono sure anche migliaia di euro su singola puntata, nei book più restrittivi poche centinaia.
-
Un'ultimo quesito poi non ti rompo più i maroni
-Quali sono i book che permettono puntate da miliaia di euro e quali quelli che non lo.permettono.
-Come si fa a capire in anticipo il limite di puntata per una determinata partita?Grazie mille di nuovo gentilissimo -
@aprutino2 ha detto in Guadagni Settembre 2018:
Un'ultimo quesito poi non ti rompo più i maroni
-Quali sono i book che permettono puntate da miliaia di euro e quali quelli che non lo.permettono.
-Come si fa a capire in anticipo il limite di puntata per una determinata partita?Grazie mille di nuovo gentilissimo-
Tutti i book in genere accettano migliaia di euro basta che questi non superino i €10.000 di vincita. I più sicuri contro la limitazione sono Sisal (max €1.000/schedina), Eurobet (forse), Better, Netbet e tutti i siti della Microgame (Sportpesa, Domusbet,..)
-
Puoi seguire questa guida:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
-
scusatemi ma sono uno degli ultimi, il mio profit traker a settembre segna +381 euro, derivanti da esclusive e la prima settimana di bonus benvenuto di stanleybet ed una sculata alla roulette che mi è andata bene perchè sul book2 mi hanno annullato la controgiocata ed ho vinto fortunatamente con un ben +70.
-
@st3ven Con quanto hai iniziato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet