[29 Settembre] William Hill • scommetti 2x10€ Serie A ricevi 2x5€ LIVE
-
@Link la juve è gia all'intervallo quindi quote stabili, il Chelsea no...infatti ha appena segnato
-
non sono riuscito a puntare su roma lazio, ho aderito ora alla promo, mi fa aderire ma quando clicco inizia a scommettere per andare a puntare su juve napoli mi dice che il tempo per scommettere sullevento è scaduto.... che dite?
-
@Link L'intervallo di juve - napoli è prima di quello del chelsea
-
raga a me il book ha preso il bonus sulla partita della juve, quindi addio bonus per la prossima?
-
Non mi sono posto il problema dell'intervallo visto che ho puntato in corso..
-
a questo punto il bonus da 5 che prendemo per aver giocato la juve possiamo giocarlo live con qualunque squadra per questo bug
-
Qualcuno ha contattato la chat per questo problema del bonus utilizzato sulla Juve?
-
@il-Banchiere scommetti altre 10
-
scusate non ho ricevuto nessun bonus...la faccio ugualmente la piazzata live su chelsea liverpool?
-
C'è un modo per vedere se ho utilizzato sia il saldo reale che il bonus senza accorgermene? Mi sa che ho puntato il primo bonus sulla juve come qualificante senza accorgermene
-
@fisher76
Secondo me non è un bug, semplicemente su WH esistono solo i "bonus sport" generici, infatti di solito non hanno neanche quota minima. Un po' come su betstars, ero quasi certo che sarebbe stato così.
L'ho giocato sulla serie B visto che il rating era ottimo
Peccato perdere 1€ di qualificante per colpa dei limiti di puntata a meno di 10 su tutti i mercati tranne under/over -
@fisher76 no, perchè il regolamento conta solamente la prima scommessa e non vorrei perderci dei soldi
-
@il-Banchiere sei comunque in attivo e per 50 cent io corro il rischio di prendere altri 5 € per qualificarmi correttamente
-
per sbaglio ho giocato i 5 euro di bonus sulla scommessa della juve cosa faccio?
-
@compton guarda se vuoi prova a scommettere un'altra da 10
-
Juve a 2.20 su WH
Si banca a 2.26 -
@il-Banchiere dici che cosi non mi qualifico per la secondo bonus?
-
@il-Banchiere e poi non è qualificante se non giochi 10€
-
raga se non ci danno il secondo bonus comunque + di 3 € saranno fatti ma almeno tentiamo di prendere il secondo
-
ragazzi scusate anche a me puntando 10 euro live sulla juventus ha preso i 5 bonus ora come devo comportarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet