[calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!
-
@Panzerotto planetwin unibet sportpesa Sisal betstars sicuro Planetwin sballava le quote rispetto alla tua idea
-
@fabri90bet vi confermo che spesso succede che nei book le quote di 1X o X2 siano differenti dal prodotto/somma delle rispettive 1-X e X-2, molti le hanno più basse. Finora solo marathon ho visto che le ha di 1 centesimo più alte ma gli altri più basse (molto spesso)
-
Accidenti! Lo sapevo che sembrava troppo sensato per essere vero
-
Fantastico lavoro! Il massimo sarebbe avere le quote in automatico (con qualche linguaggio di programmazione). Allora si potrebbe capire immediatamente se la maggiorata dà un guadagno e come giocare in punta-punta.
-
@Lollus1991 il problema è che cosi facendo quelle quote scenderebbero subito, come succede con le surebet, gia i limiti massimi di puntata sulle maggiorate cambiano in fretta, ad esempio ieri il tempo di trovare i giusti book, gia la puntata massima da 25€ è passata a 10€ con annessa riduzione di guadagno
-
Ma se tutte e tre le partite giocano in casa , il foglio va bene uguale? Devo cambiare la dicitura "Trasferta" a "Casa" oppure lascio cosi come è?
-
@alex6123 che giochino in casa o trasferta non incide in nessun modo
-
la multipla di betclic su roma,real,united è profittevole?
-
@alex6123 lo cambi dal menu a tendina, ti serve solo per vederti restituito dal foglio come compilare la schedina per avere delle determinate quote
-
@filotonio non sono ancora iscritto a betclic, di quanto è maggiorata?
-
@filotonio sì, e consigllio di togliere il commento per evitare l'effetto ninja
-
@fabri90bet ormai la prima partita è andata quindi te lo posso chiedere, ti riferivi a Skybet? Perché invece dei soliti 20 mi faceva puntare 10, io pensavo fosse perché le ultime maggiorate le avevo prese proprio su skybet
-
Oggi skybet miha fatto puntare addirittura ben 5, e dico 5 euro, sulla maggiorata. Incredibile visto che solitamente è da 4 o da 2
-
@DavidOz pure a me 5 invece di 4, quanta umanità da skybet
-
@Yusuke nono fidati, ieri sera la stavo facendo e mi dava come puntata max 25€, il tempo di caricare sul conto di un book (non avevo fondi a sufficienza) gioco e....puf 10€ puntata max. secondo me dipende dalla mole di scommesse che si vedono recapitare. avevo trovato una combinazione che con 25€ di puntata fruttava quasi 8€ di guadagno
-
-
La multipla Skybet Maggiorata è sfruttabile? Qualcuno l'ha provata?
-
@alex6123 io l ho fatta ieri 3-4€ di guadagno
-
@fabri90bet Quale foglio hai utilizzato ? A me esce un guadagno tra i 15-16 euro , mi sembra troppo
Io ho utilizzato il foglio quello senza il "banca"
-
@alex6123 eh ma devi vedere la puntata max che ti fanno fare, è sempre proporzionata alle quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet