[calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!
-
@mariolino non ho provato oggi, ma ieri (come nel esempio) ci stava
-
su skybet ne sono uscite 2 nuove di maggiorate
-
Questo post è eliminato! -
Bravissimi @fabri90bet e @Lucario
Lavoro eccellente e geniale, condivisione e spirito da community encomiabili.
Scrivo pochissimo ultimamente per motivi di lavoro e tempo, ma queste righe ve le meritate tutte.
Vi aspettiamo tra i SuperNinja.
Vi porgo il mio cilindro. -
Che spettacolo! Bravi bravi bravi!
p.s. Questi sono + meritati !!!
-
ottimo lavoro.....appena posso sperimento il metodo
-
io per molte maggiorate di skybet sono limitato a max 4 euro, anche se trovo qualche maggiorata profittevole credo che non supeare l 0.5 euro di profitto , qualcuno sta ucciso come me?
-
@Sandrone Io sono combinato come te
-
@Sandrone e che male hai fatto a skybet?
-
@Sandrone @fabri90bet io anche.. ed è così dall' inizio. Appena iscritto e già mi dava il limite a 4 euro. Non ho mai capito perché. Ho contattato una volta la chat e mi è stato detto che erano decisioni dei quotisti
-
@fabri90bet devo dire anche grazie a skybet per le 4 euro, perché appena registrato ero a 2 euro
-
si possono mettere anche 2 partite giusto? ad esempio una maggiorata di oggi prevede 2 risultati il foglio funziona comunque o devo metterne per forza 3?
-
@bonix7 ci ho provato anche a mettere le 2 di skybet ma da errore. È impostato per 3 partite. Aspettiamo la prossima
-
@bonix7 basta che metti come quota dell ipotetica terza partita tutti valori 1.... è come se giochi con 2 eventi. ovviamente quando poi ti verra restituita la schedina da giocare togli l evento “finto”, pero per 2 eventi forse rimane piu semplice fare 3 combinazioni direttamente a mano
A B
A B’
A’ -
ma in inserisci la quota per bancare cosa devo mettere?
-
@mariolino beh appunto...la quota della bancata
-
@fabri90bet
ok ma di quale partita? non si capisce dalla guida -
@mariolino ti esce scritto eh
-
Domanda: per automatizzare un po' il processo (al netto di arrotondamenti di 0,01), non si potrebbe utilizzare una formula per calcolare le quote 1X e X2 così da dover inserire solamente le quote di 1X2?
Esempio quote di Sisal della partita Sampdoria - SPAL di stasera:
Quota 1 - 1,75
Quota X - 3,5
Quota 2- 5,3
Posso ricavare la quota 1X con la formula:
1/((1/Quota1)+(1/Quota2))
In questo caso:
1/((1/1,75)+(1/3,5)) = 1,166667
Analogamente, l'X2 da "formula" viene 2,107955.
Su Sisal la quota dell'1X è 1,16, mentre quella dell'X2 è 2,10, quindi circa un tic sotto le aspettative.Se inserissimo nella cella T10 la formula:
=ARROTONDA.DIFETTO.MAT(1/(1/Q10+1/R10);0,01)
Ed in U10 la formula:
=ARROTONDA.DIFETTO.MAT(1/(1/S10+1/R10);0,01)Si potrebbe eseguire la comparazione un po' più velocemente, anche se in maniera meno precisa, copiando queste formule anche nelle celle sotto.
Ovviamente, se un book ha una politica di arrotondamento diversa da Sisal, si può modificare la formula. -
@Panzerotto pensa che non sapevo che le quote di 1x e x2 erano frutto di queste formule! se è vero ciò che dici allora certo che si può fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet