[calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!
-
@joeblack182 quelle di WH non sono mai profittevoli per il semplice fatto che spesso la loro quota maggiorata in realtà minorata, un esempio su quella di ieri proponevano una quota maggiorata a 10, se facevi quella schedina sempre su WH usciva quota 10,3
-
@zanza azz 4 eventi significa 16 combinazioni moltiplicate per 6 book.....:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
si, si potrebbe fare anche se lunghetto come lavoro, la base gia ci sta!
però sinceramente prima di apportare migliorie preferirei testare il funzionamento, xkè ora che sono relativamente poche combo è più semplice trovare l errore, con tante più combinazioni diventa deleterio -
@fabri90bet @Lucario vi lancio la mia targhetta (mai usata, nuova di zecca) da Superninja. Un simile impegno e soprattutto la vostra volontà di condividere il vostro lavoro, vi farebbe meritare perlomeno un mese gratis o una generosa pacca sulla spalla alla Cannavacciuolo dallo staff
-
@fabri90bet
più 1 è troppo poco! -
@fabri90bet ovvio! il mio era un semplice suggerimento. Già questa versione è oro colato
-
ragazzi ma questo programma funziona solo per 1x2 o anche per altri mercati , ho appena visto una maggiorata su skybet , però riguarda l'over... comunque complimenti
-
@mago88 per l'over puoi farlo benissimo a mano in 2 minuti, hai una maggiorata con over2.5 su entrambi gli eventi
apri il punta-punta a 3 eventi e inserisci questa quota maggiorata e le quote degli under -
@fabri90bet grazie mille per la risposta
-
@fabri90bet mi da negativo a 3 eventi ... dove sbaglio secondo te ?
NUMERO ESITI 3
PUNTA1 - IMPORTO PUNTATA
€ 20
PUNTA1 - QUOTA
4.25 (maggiorata)
PUNTA2 - QUOTA
1.70 (under)
PUNTA3 - QUOTA
1.93 ( under ) -
@mago88 Devi giocare
- maggiorata sui due over
- Scegli una squadra tra le due e giochi l'under
- Giochi l'over della squadra che hai scelto prima + l'under dell'altra in doppia
Ma dato che non giocano in contemporanea puoi giocarla con il metodo classico
-
@mago88 dato che non giocano contemporaneamente, puoi gestirla in multipla. Guarda il post delle maggiorate dove se ne parla
-
@Rick ha detto in [calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate! (Fase TEST):
@fabri90bet @Lucario vi lancio la mia targhetta (mai usata, nuova di zecca) da Superninja. Un simile impegno e soprattutto la vostra volontà di condividere il vostro lavoro, vi farebbe meritare perlomeno un mese gratis o una generosa pacca sulla spalla alla Cannavacciuolo dallo staff
-
-
@mago88 boh ci può stare che esca negativo, non è detto che esiste sempre la combinazione che faccia diventare sure una multipla
-
Questo post è eliminato! -
@Rick sono andato a vedere il post in questione ma non ci ho capito nulla..
poniamo il caso di oggi di skybet
"Serie A - SPAL vs Sassulo e Empoli vs Milan ::: Entrambe le partite Over 2.5"
A 4.25 invece di 3.75
come dovrei fare..?
Grazie mille! -
@nb60123 over su entrambe
Under su milan
Over su milan +under su spal -
@fabri90bet allora avevo capito bene... grazie mille
-
se non erro , non risulta portare guadagni però.
-
Bellissimo. Notevole intuizione e messa in pratica. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet