[calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!
-
@ilgrandepupas ho letto i messaggi e ho capito come coprire eventualmente la terza partita...quello che non mi è chiaro è come mettere insieme le due parti. Nel senso, le prima due partite che giocano in contemporanea devo coprirle con una singola e una doppia: come faccio a calcolare gli importi di queste due coperture? Con il punta-punta a 3 esiti? Con il multiplicatore?
-
@fagus86 con il calcolatore punta-punta a 3 eventi. E sì, devi coprire A-B con A-B' e A' ( oppure A'-B e B' ).
tieni presente nel risultato che ti esce che poi hai un'altra partita, se vai avanti.
-
Ragazzi buonasera, una domanda. Io al momento ho una multipla con tre eventi di cui uno gioca prima e gli altri due dopo in contemporanea.
Come potrei sfruttare questa cosa a mio favore?
Se bancassi semplicemente il risultato del primo match (prima dei due in contemporanea) e mi ritrovassi a perdere la responsabilità, come potrei riportare poi questa informazione successivamente sul foglio excel?
Grazie -
In pratica mi gioca prima Scampia (nomi di fantasia) e poi le altre due.
Se volessi bancare prima quel match, poi come mi comporterei (qualora vincessi sul book) con le restanti due?
Grazie -
Negli strumenti premium di Ninjabet vedo che c'è un combinatore, c'entra qualcosa con il combinatore di questo thread o è un'altra cosa? Se è un'altra cosa, di cosa si tratta?
-
@KindNinja il combinatore è uno strumento più che altro sperimentale, serviva per calcolare le proporzioni delle varie bancate/contropuntate per le combo, e fare una stima delle probabilità, ma in ogni caso non permette di coprire tutti gli esiti senza rischiare di perdere soldi.
-
Ho provato qualche simulazione di maggiorate trovate nei vari siti ma i rating sono pessimi (50%) nel complesso. C'è un modo per individuare ad occhio quali di queste quote potrebbe valere la pena simulare?
-
@GennyCC anche io con decine di simulazioni non ne ho trovata nessuna profittevole, e non capisco se sono io che sbaglio, o se le maggiorate non convengono più
-
Sono 2-3 anni che non ne propongono reali
-
@Caccione Quindi non ha più senso guardare e cercarle? Ha senso segnalarlo nelle guide?
-
@mikymc In generale le maggiorate non si segnalano.
-
@enzobascio89 no no, non intendo segnalare le maggiorate. Ma da “novizio” del MB (spulcio assiduamente sito e forum fa un paio di mesi), non è esplicitato chiaramente che le maggiorate non sono più profittevoli (o almeno il 99%). Sempre da novizio, non sapendolo, passo un sacco di tempo a studiare e simulare le maggiorate, che però non sono più profittevoli (a quanto pare)
-
@mikymc spesso sono "minorate" portate a quote normali ahah... comunque fai bene a guardare tutto... tendenzialmente però si trova qualcosa di più profittevole sulle singole, proposte da alcuni book... guarda sempre che a volte si trova qualcosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet