[calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!
-
@Leo88 no no. Hai giocato x per la tripla, y e z per coprire le prime 2 partite. Se arrivi alla terza è come se avessi giocato in singola x+y+z per vincere "v". Quindi fai v/(x+y+z) e questa è la quota equivalente.
Esempio 5€ per la tripla a quota 10, dove quindi vinceresti 50€
Poi giochi 15€ in doppia + 20€ in singola per coprire le prime 2 partite.
Se arrivi alla terza partita è come se avessi giocato 5+15+20 per vincerne 50, che equivale a giocare 40€ a quota 50/40=1.25
A questo punto apri calcoltatore, metti importo 40, quota punta 1.25 e come quota banca quella che trovi su exchange della terza partita.Nota: le quote e gli importi li ho messi a catzo
Nota2: meglio di così non credo di saperlo spirgare -
@Leo88 quindi per coprire le prime 2 partite hai giocato una doppia e fatto una bancata? Allora sommerai i 5 della tripla, i 10 della doppia e i 26.57 della responsabilità della bancata e trovi il denominatore.
5€*9/denomin. = quota equivalente -
@ilgrandepupas ora ho capito...l'unica cosa che non mi torna è che sulle prime due partite c'è una multipla in puntata, una doppia in puntata e una singola in bancata...nell'importo della singola bancata devo considerare la responsabilità giusto?
-
@Leo88 sì
-
@ilgrandepupas perfetto grazie mille... mi esce fuori una schifezza, un'ora persa a far quadrare questa maggiorata inutilmente
-
@Leo88 tieni buono il ragionamento per la prossima occasione
-
@ilgrandepupas certo certo sicuramente, ma ne sto provando tante di quelle che giocano contemporaneamente e non me ne esce mezza fattibile
-
@ilgrandepupas comunque grazie mille, buona serata
-
@fabri90bet Ottimo strumento, però ci sono determinate cose che non capisco. Ad esempio, ho salvato i due files sul pc, ma non si capisce bene quale sia esattamente per il punta-banca e quale per il punta-punta. A cosa serve poi il foglio "combinatore" visto che nella tua guida compaiono sempre e solo le schermate relative al comparatore?
Grazie mille in anticipo -
@ilgrandepupas ma nel caso di due partite in contemporanea e la terza successiva, come faccio a calcolare gli importi per la copertura delle prime due tenendo in considerazione l'eventualità di coprire anche la terza??
-
@fagus86 esattamente nello stesso modo descritto negli ultimi 10 messaggi. Non saprei cosa scivere di diverso, son sincero.
-
@ilgrandepupas ho letto i messaggi e ho capito come coprire eventualmente la terza partita...quello che non mi è chiaro è come mettere insieme le due parti. Nel senso, le prima due partite che giocano in contemporanea devo coprirle con una singola e una doppia: come faccio a calcolare gli importi di queste due coperture? Con il punta-punta a 3 esiti? Con il multiplicatore?
-
@fagus86 con il calcolatore punta-punta a 3 eventi. E sì, devi coprire A-B con A-B' e A' ( oppure A'-B e B' ).
tieni presente nel risultato che ti esce che poi hai un'altra partita, se vai avanti.
-
Ragazzi buonasera, una domanda. Io al momento ho una multipla con tre eventi di cui uno gioca prima e gli altri due dopo in contemporanea.
Come potrei sfruttare questa cosa a mio favore?
Se bancassi semplicemente il risultato del primo match (prima dei due in contemporanea) e mi ritrovassi a perdere la responsabilità, come potrei riportare poi questa informazione successivamente sul foglio excel?
Grazie -
In pratica mi gioca prima Scampia (nomi di fantasia) e poi le altre due.
Se volessi bancare prima quel match, poi come mi comporterei (qualora vincessi sul book) con le restanti due?
Grazie -
Negli strumenti premium di Ninjabet vedo che c'è un combinatore, c'entra qualcosa con il combinatore di questo thread o è un'altra cosa? Se è un'altra cosa, di cosa si tratta?
-
@KindNinja il combinatore è uno strumento più che altro sperimentale, serviva per calcolare le proporzioni delle varie bancate/contropuntate per le combo, e fare una stima delle probabilità, ma in ogni caso non permette di coprire tutti gli esiti senza rischiare di perdere soldi.
-
Ho provato qualche simulazione di maggiorate trovate nei vari siti ma i rating sono pessimi (50%) nel complesso. C'è un modo per individuare ad occhio quali di queste quote potrebbe valere la pena simulare?
-
@GennyCC anche io con decine di simulazioni non ne ho trovata nessuna profittevole, e non capisco se sono io che sbaglio, o se le maggiorate non convengono più
-
Sono 2-3 anni che non ne propongono reali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet