[calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!
-
ti allego lo screenshot compilato con delle quote fittizie.
Come vedi sulla sinistra viene indicato di puntare sul 2 e sulla X 65 euro, ma immagino che vadano ignorati? -
@punzy ha detto in [calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!:
ti allego lo screenshot compilato con delle quote fittizie.
Come vedi sulla sinistra viene indicato di puntare sul 2 e sulla X 65 euro, ma immagino che vadano ignorati?Non vanno ignorati, e non corrispondono a gol/no gol. Semplicemente come già scritto in precedenza questo foglio non puoi usarlo così, usa quello con la bancata,facendo così ti perdi una combinazione, e non puoi permetterti di lasciarne una scoperta
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi! Ho due domande, spero non stupide:
- Dalla guida di Lucario mi sembrava di capire che bastasse giocare 1 singola, una doppia e una tripla, mentre dal calcolatore di @fabri90bet mi suggerisce di giocare 2 singole (dipende dal fatto che, ad esempio, è meglio giocare X e 2 separati piuttosto che una singola X2?)
- é possibile estendere il calcolatore a 4 eventi?
-
@Pux ha detto in [calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!:
Ciao ragazzi! Ho due domande, spero non stupide:
- Dalla guida di Lucario mi sembrava di capire che bastasse giocare 1 singola, una doppia e una tripla, mentre dal calcolatore di @fabri90bet mi suggerisce di giocare 2 singole (dipende dal fatto che, ad esempio, è meglio giocare X e 2 separati piuttosto che una singola X2?)
- é possibile estendere il calcolatore a 4 eventi?
Si è possibile ma ogni evento aumenta esponenzialmente le formule da impostare, quindi se hai voglia prendi il foglio e aggiungi le Formule per le combinazioni per 4 eventi
-
@fabri90bet per quanto riguarda la prima domanda invece sai rispondermi? o era semplicemente corretta la mia deduzione messa tra parentesi?
-
ho letto nei vari post un po piu vecchi e ho provato a farla con under over rispettivamente nelle caselle 1-x2 e lasciando casa pero poi mi dice di gocare anche i valori 1 e x cosa sto sbagliamdo?
-
@Pux esatto
-
Ciao @fabri90bet,
credo di aver trovato un piccolo bug anche io, gentilmente potresti verificare?
rispettivamente le celle da controllare sarebbero: =COMBINATORE!H85 / =COMBINATORE!J85 / =COMBINATORE!J90 / =COMBINATORE!L90
se mi dici quale dovrebbe essere corretto, correggo direttamente il mio file.
-
Secondo voi, posso giocare queste due multiple consigliate dallo strumento su Marathon?
Praticamente sulla partita del Bayern ho coperto tutti gli esiti, mentre sul Lipsia-Paderborn faccio la stessa scommessa
siccome si tratta di multipla, secondo voi, sarà meno rischioso? -
@iFreddie non è che sia tanto bello... Non hai certezza di vincita al 100% ma io personalmente non lo farei... considerando poi il guadagno esiguo.
-
Ciao a tutti. per sbaglio ho puntato 100euro sulla combo inter e barca vincenti a 3.3
come faccio (sempre se è possibile) a limitare le perdite? -
@Ninjatore7 Sono in contemporanea quindi se non vuoi rischiare devi usare questo metodo. Nelle Faq è scritto come fare per le doppie
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea/2 -
@Ninjatore7 facilissimo, prendi il punta-punta a 3 esiti e impostalo così:
- Puntata: 100€
- Quota 1: 3.30 (la tua combo 2+2)
- Quota 2: 1X Napoli-Inter (Napoli vince o pareggia) oppure 1X Maiorca-Barcellona (Maiorca vince o pareggia)
se hai scelto 1X Napoli-Inter:
- Quota 3: 2+1X (Inter vince + Maiorca vince o pareggia)
altrimenti:
- Quota 3: 1X+2 (Napoli vince o pareggia + Barcellona vince)
Impostato il calcolatore provvedi a puntare quanto richiesto sulle varie quote. Se hai dubbi chiedi pure. NB: La quota 3 è una doppia.
-
@Freddie così mi stima una perdita di 186 euro. invece con sole 3 puntate seguendo quello che c'è scritto nella faq mi indica una perdita di 18 euro
-
@Ninjatore7 sbagli sicuramente qualcosa. Impossibile perdere 186 euro se la puntata di partenza è 100
-
@Ninjatore7 io ho applicato il metodo della guida sopra linkata, temendo ti potessi perdere nel seguirla.
L'impostazione è corretta e la perdita stimata mi risulta 4-8€ (con le prime quote prese al volo).
Ad ogni modo se hai capito il meccanismo puoi procedere liberamente senza considerare il mio commento. -
@Ninjatore7
Non le devi mettere tutte quelle suggerite da @Freddie .
Ti ha dato 2 alternative.
alternativa a)
1X Napoli-Inter ( punta 2 ) e Inter vince + Maiorca vince o pareggia ( punta 3)
o
alternativa b) 1X Maiorca-Barcellona ( punta 2 ) e Napoli vince o pareggia + Barcellona vince ( punta 3 )Sono le quote di doppie nella puntata 3
-
@Freddie no scusami. avevo letto male io mettendo 4 esiti anzicchè 3.
adesso ho capito. grazie mille. è giusto l'esempio che dici tu -
@Ninjatore7 nessun problema, l'importante è che tu abbia capito il metodo. Ti suggerisco di leggere anche la Guida 9 di NinjaBet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet