[calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!
-
@punzy ovviamente se giochi mercati differenti segnerai la quota sotto a 1 e x2 e di conseguenza devi sapere tu che in realtà erano gol/nogol under over ecc
-
@giuluca ha detto in [calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!:
Si può utilizzare il foglio per le quadruple maggiorate? Se si, come?
No a meno che non smanetti sul foglio Excel e ampli le righe e formule annesse
-
@fabri90bet si quello era chiaro, il problema è che il foglio poi indicata di puntare su X e 2 che non corrispondono a nulla essendo 1=gol / X2=no gol
Mi sembra di capire che il 2 diventa X2 e l'ultima puntata sulla X vada ignorata.. -
@punzy probabilmente hai messo una quota diversa da 1 su x e su 2, e comunque in quel caso devi usare il foglio con la bancata non tutte i punta-punta
-
@fabri90bet con il foglio della bancata infatti mi funziona, ero curioso di capire se si riusciva a fare in punta/punta
-
@punzy avendo un solo esito da contropuntare non puoi contropuntare 2 esiti, lascia 1 come quota e fai i calcoli per vedere se ti conviene oppura usa il dutch a 3 di ninja
-
@fabri90bet perdonami ma non capisco.. io ho messo quota 1 a tutti i campi di X,2 e 1X solo che sfruttando i mercati GG/NG e U/O il foglio di calcolo indica anche gli importi da giocare su X e 2 che però non esistono..
non sto contropuntando due esiti, e non serve a nulla il dutch a 3 in questo caso..non so se mi sono spiegato male o forse non hai capito cosa intendo
-
@punzy allora non sto capendo cosa intendi
-
ti allego lo screenshot compilato con delle quote fittizie.
Come vedi sulla sinistra viene indicato di puntare sul 2 e sulla X 65 euro, ma immagino che vadano ignorati? -
@punzy ha detto in [calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!:
ti allego lo screenshot compilato con delle quote fittizie.
Come vedi sulla sinistra viene indicato di puntare sul 2 e sulla X 65 euro, ma immagino che vadano ignorati?Non vanno ignorati, e non corrispondono a gol/no gol. Semplicemente come già scritto in precedenza questo foglio non puoi usarlo così, usa quello con la bancata,facendo così ti perdi una combinazione, e non puoi permetterti di lasciarne una scoperta
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi! Ho due domande, spero non stupide:
- Dalla guida di Lucario mi sembrava di capire che bastasse giocare 1 singola, una doppia e una tripla, mentre dal calcolatore di @fabri90bet mi suggerisce di giocare 2 singole (dipende dal fatto che, ad esempio, è meglio giocare X e 2 separati piuttosto che una singola X2?)
- é possibile estendere il calcolatore a 4 eventi?
-
@Pux ha detto in [calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!:
Ciao ragazzi! Ho due domande, spero non stupide:
- Dalla guida di Lucario mi sembrava di capire che bastasse giocare 1 singola, una doppia e una tripla, mentre dal calcolatore di @fabri90bet mi suggerisce di giocare 2 singole (dipende dal fatto che, ad esempio, è meglio giocare X e 2 separati piuttosto che una singola X2?)
- é possibile estendere il calcolatore a 4 eventi?
Si è possibile ma ogni evento aumenta esponenzialmente le formule da impostare, quindi se hai voglia prendi il foglio e aggiungi le Formule per le combinazioni per 4 eventi
-
@fabri90bet per quanto riguarda la prima domanda invece sai rispondermi? o era semplicemente corretta la mia deduzione messa tra parentesi?
-
ho letto nei vari post un po piu vecchi e ho provato a farla con under over rispettivamente nelle caselle 1-x2 e lasciando casa pero poi mi dice di gocare anche i valori 1 e x cosa sto sbagliamdo?
-
@Pux esatto
-
Ciao @fabri90bet,
credo di aver trovato un piccolo bug anche io, gentilmente potresti verificare?
rispettivamente le celle da controllare sarebbero: =COMBINATORE!H85 / =COMBINATORE!J85 / =COMBINATORE!J90 / =COMBINATORE!L90
se mi dici quale dovrebbe essere corretto, correggo direttamente il mio file.
-
Secondo voi, posso giocare queste due multiple consigliate dallo strumento su Marathon?
Praticamente sulla partita del Bayern ho coperto tutti gli esiti, mentre sul Lipsia-Paderborn faccio la stessa scommessa
siccome si tratta di multipla, secondo voi, sarà meno rischioso? -
@iFreddie non è che sia tanto bello... Non hai certezza di vincita al 100% ma io personalmente non lo farei... considerando poi il guadagno esiguo.
-
Ciao a tutti. per sbaglio ho puntato 100euro sulla combo inter e barca vincenti a 3.3
come faccio (sempre se è possibile) a limitare le perdite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet