[calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!
-
@Alias prima funzionava molto bene con skybet... rip
-
@fabri90bet Speriamo di trovare qualche altro book....il tuo lavoro merita di essere sfruttato!!!! Ma se ad esempio una partita è sull 'under/over e le altre due su 1x2 come compilo il foglio?
-
@Alias usi ad esempio 1 come over e x2 come under
-
E metto x,2,1x uguale a 1?
-
@Alias puoi lasciare vuote o mettere 1, non serve compilare tutte le celle ma solo quelle che ti interessano a seconda che metti casa o trasferta, cioè se metti casa compili solo 1 e x2 e il resto metti tutte quote 1, stesso discorso se usi under over. Compili il foglio in base a casa o trasferta (in questo caso una vale L altra)
-
@fabri90bet Scusami se approfitto ancora della tua saggezza ninja ma volevo chiederti se c'è una scorciatoia per capire se una maggiorata genera un guadagno senza compilare tutte le caselle dei 6 book....forse chiedo troppo?
Grazie ancora -
@Alias puoi fare la stessa multipla sul book e vedere la quota. Se la maggiorata ha almeno il 30% di differenza forse puoi sfruttarla.
-
@DavidOz Grazie mille
-
Esatto, all epoca di skybet mi basavo sul limite di puntata che mettevano
-
se fosse che finiscono tutte in pareggio?come imposto casa/trasferta?
-
@rattoroberto89 su 1 metti X e su x2 metti 1-2 se metti la cella su casa
Altrimenti su 2 metti X e su 1x metti 1-2 -
grazie mille!!!
-
@fabri90bet Vedo solo ora il tuo lavoro… complimenti!!!
La targhetta di superninja te la meriti -
@NinjaPlayer pur apprezzando il suo lavoro, non sei te a decidere chi diventa superninja o meno. L'assegnazione a tappeto di tanti upvote a messaggi a caso di un utente con il solo fine di facilitargli l'accesso al grado di superninja è un comportamento scorretto.
-
@Davide Ricevuto
-
Scusate, posso fare una domanda?
Sono già due settimane che provo a simulare delle puntate con il file excel.
Come book ho messo bet365, unibet, 888, eurobet, betclic e snai
La multipla maggiorata è di william hillÈ possibile che non siano mai profittevoli?
C'è un modo per capire già da subito (magari confrontando la quota proposta con la somma delle singole quote) se vale la pena compilare il file?Grazie mille
-
@isidoro2013 difficile che siano sfruttabili quel genere di multiple, in generale devono avere una maggiorazione di almeno il 30% in confronto alle quote normali
-
buongiorno @fabri90bet e complimenti x il foglio chapeau...cmq al di là del lavoro in se x se (fantastico) mi pare di capire che anche qui queste offerte nn si trovano più in giro... Prima c erano su skybet,betclick...adesso neanche li più... sbaglio?
-
@enzobascio89 eh già, purtoppo ora è così, fino a ottobre novembre si riuscivano a fare poi le hanno tolte
-
@fabri90bet intanto grazie x la risposta... poi giusto x capire se ho fatto tutto giusto...ho provato a simulare una multipla maggiorata (c'è un book che le propone ma sn praticamente tutte nn sfruttabili).. la multipla è di GG tutte e 3 le partite...quindi inserisco le quote dei vari book GG nella casella 1 e NG nella casella X2... tutte le partite come se giocassero in casa... ma al momento delle puntate il foglio mi calcola anche importi x quote con valore 1.. quindi penso mi falsi tutto il calcolo... è normale' ? Vi posto i vari screen della pagina con le quote ... ho sbagliato qualcosa io?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet