[calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!
-
Quali book propongono maggiorate in genere profittevoli? Io non le ho mai trovate.
-
Non so se ho sbagliato io qualcosa..
All'inserimento delle quote, mettiamo che ci siano come book sisal e bet 365.
Qualsiasi sia la quota che inserisco agli eventi, il sistema sceglie sempre sisal per le prime due giocate da fare e bet 365 per le altre. Sbaglio io qualcosa?
Perchè non capisco come mai prediliga una quota 2 ad una 2,4 -
@fabri90bet il mistero si infittisce..
-
@fabri90bet Ho controllato tutte le combinazioni possibili ma mi da un leggero passivo, boh..
-
-
@fabri90bet vabbè io mi ritenevo già tra le + fortunate..sento in giro che skybet ha limitato ai minimi termini dopo poche maggiorate..ecco, a me la limitazione potrebbe pure star bene ma almeno una maggiorata profittevole fatemela giocare!
-
@loopsa limitati con tanto di avviso? xke i limiti di puntata cambiano di giorno in giorno. Io stesso ho monitorato ste cose e ho notato che un giorno il limite era 25 il giorno dopo 5 sulla stessa maggiorata. Quindi non credo che i limiti siano ad account, ma sull evento
-
@fabri90bet ha senso. Anyway anche stasettimana skybet #zerogioia
-
Help...1X + under 2.5 Se la combinazione è vincente la quota passa da 3 a 5.
10€ giocati 20€ di bonus.
Come devo operare? Credo con il combinatore ma non so come...
Presumo di dover trovare 2+Under 2.5 e bancare Under 2.5 ma non ho capito come inserirli nel combinatore. -
-
Ma skybet ha chiuso con le sue maggiorate?
-
@MC_Bet nn ne vedo da un paio di giorni..
-
E pure wh questo weekend non sembra voler dare maggiorate a più team!
-
Sulle quadruple è applicabile?
-
@loopsa skybet dovrebbe chiudere tra qualche mese...a meno di cose clamorose non darà più mezzo bonus
-
@fabio1993 come fai a saperlo?
-
@IllyrianKing diciamo che ho agganci importanti nel settore
-
ho un problema con una riga di calcolo.
-
@tsunamimario mi dice che devo puntare sull'armenia quota 2 se è a quota 1,27
-
@tsunamimario prova a riscaricare il file aggiornato, probabilmente avevi una delle prime versioni che avevano piccoli errori di cella da circa 2mesi che lo uso non ho più notato questi errori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet