[calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!
-
@curdo si certamente ti basta sostituire il “2” con over e “1x” con under (o viceversa in base alla multipla maggiorata) oppure lo sostituisci alla coppia 1-x2
-
@fabri90bet quindi se sono tutti over nella maggiorata, sostituisco al 2 gli over e poi tutti gli altri esiti che non mi servono (1, x, 1-2, 2-x) lì cancello o ci metto un 1 nei valori? E se devo giocare goal/nogoal stesso ragionamento?
-
@curdo si metti trasferta e metti la quota over su 2 e la quota under su 1x e tutti gli altri lasci 1, stesso discorso gol/nogol o qualunque altra scommessa a 2 esiti
L unico problema è nella generazione delle combinazioni che tiene conto dei classici 1x2 ecc
Quindi se hai messo over sotto la colonna del 2.... ti comparirà “gioca la partita xxxx 2 (che pero sarabbe il tuo over) a quota yyy” -
il calcolatore non funziona bene mi dice che devo scommettere sempre sul primo book e poi con quote errate da come ho scritto io
-
@tsunamimario boh io lo uso da un mesetto e non mi son mai capitati errori, manda uno screen e vediamo
-
-
@tsunamimario mmm ci sta un errore di cella ok. ma tu hai scaricato l'ultima versione? o hai quella che postai inizialmente? xkè questo errore l'avevo sistemato all'epoca e romisi il nuovo link
-
@fabri90bet io ho scaricato quello che sta all’inizio del post.
-
@fabri90bet ho provato prima con i fogli di Google e poi come dalle immagini che ho caricato con Microsoft Excel.
-
@tsunamimario prova a riscaricarli, simulando la tua giocata a me non da questo errore
-
@fabri90bet Ok ti farò sapere graIe
-
stavo leggendo questa guida e davvero complimenti a chi l'ha scritta..
non so se sto sbagliando qualcosa però perchè i conti non mi tornano.
stavo simulando una maggiorata di 2 squadre vincenti che chiamerò Inter e Milan (che giocano in contemporanea ed entrambe in trasferta).
Sul foglio excel mi viene un possibile guadagno ma ho simulato il medesimo sul calcolatore punta punta e invece mi viene una perdita. Mi aiutate a capire dove sbaglio?
Nel calcolatore ho inserito le 3 quote:- quota maggiorata inter e milan vincenti
- quota totale data dalla multipla (doppia) in cui ho inserito Milan VIncente e inter non vincente (2 + 1X)
- quota milan perdente
-
@loopsa le quote che hai scelto sono giuste, dovresti cercare di capire le puntate che ti indicano i due calcolatori(foglio excel e calcolatore di ninjabet se ho capito bene)
-
@ninuz beh già che siano giuste è ottimo..:)
ho ancora un dubbio: sulla destra le quote del primo book che bisogna inserire, dobbiamo inserire quelle del book dove c'è la quota maggiorata o le quote del primo book scelto da noi per la comparazione? perchè la cella cita: "inserire qui le quote della multipla maggiorata" -
@loopsa non so, io leggo scritto "inserisci la multipla maggiorata". credo che nella prima tabella a destra ci vadano le quote del primo book che usiamo per la comparazione.
-
grazie, magari attendo conferma da chi ha già usato o fatto l'excel?
-
@fabri90bet ciao, ho dato un' occhiata alle immagini che hai postato. Riguardo il fatto che puntando di più sulla quota maggiorata c'è un caso in cui si va in negativo non è vero, ti basta infatti puntare 1 euro in più sulla quota corrispondente a quella di betstars che è 21,4 ottenendo 1 euro in meno di guadagno in tutti gli altri casi in cui non vinci su betstars ed andando a +15 in caso di vittoria su betstars.
@loopsa io sono abbastanza sicuro che sia così ma ci sta attendere conferme se preferisci
-
@ninuz ti ringrazio, anche io l'ho capita così ma volevo il 100% di sicurezza
-
@loopsa se riposti le foto posso capire dove si trvoa l'errore
-
Scusate, ma io a colpo d'occhio non trovo differenze tra i due excel, qualcuno sa darmi una spiegazione esaustiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet