[calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!
-
@fabri90bet Dimmi quando hai fatto
-
@IllyrianKing credo di aver creato una copia sul mio drive! Grazie mille
-
@fabri90bet grazie a te per l'ottimo lavoro
-
Nel caso di maggiorate a soli 2 eventi devo compilare il terzo spazio mettendo 1 in tutte le quote? Altrimenti mi esce errore
-
@Efeinan si
-
@fabri90bet scusami, per capire meglio: dagli screen nelle tue spiegazioni c'è un esempio con tripla, doppia e due singole; adesso non è più così perché al posto delle sue singole c'è la bancata?
-
-
@fabri90bet ti ringrazio.
-
Ciao @fabri90bet, la versione con solo puntate e senza bancata è postata da qualche parte o è stata eliminata?
-
@NinjaMN si per errore l ho sovrascritta ma qualche ragazzo l aveva ripostata in una discussione la devo ritrovare
-
@NinjaMN trovato! messo il link nella guida
-
@fabri90bet Grazie anche di questo!
-
Ma queste griglie si riescono a usare anche per gli under/over?
-
@curdo si certamente ti basta sostituire il “2” con over e “1x” con under (o viceversa in base alla multipla maggiorata) oppure lo sostituisci alla coppia 1-x2
-
@fabri90bet quindi se sono tutti over nella maggiorata, sostituisco al 2 gli over e poi tutti gli altri esiti che non mi servono (1, x, 1-2, 2-x) lì cancello o ci metto un 1 nei valori? E se devo giocare goal/nogoal stesso ragionamento?
-
@curdo si metti trasferta e metti la quota over su 2 e la quota under su 1x e tutti gli altri lasci 1, stesso discorso gol/nogol o qualunque altra scommessa a 2 esiti
L unico problema è nella generazione delle combinazioni che tiene conto dei classici 1x2 ecc
Quindi se hai messo over sotto la colonna del 2.... ti comparirà “gioca la partita xxxx 2 (che pero sarabbe il tuo over) a quota yyy” -
il calcolatore non funziona bene mi dice che devo scommettere sempre sul primo book e poi con quote errate da come ho scritto io
-
@tsunamimario boh io lo uso da un mesetto e non mi son mai capitati errori, manda uno screen e vediamo
-
-
@tsunamimario mmm ci sta un errore di cella ok. ma tu hai scaricato l'ultima versione? o hai quella che postai inizialmente? xkè questo errore l'avevo sistemato all'epoca e romisi il nuovo link
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet