[calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!
-
@alex6123 io L ho giocata a 25, ma oggi ho visto che stava limite a 20
-
@alex6123 beh oggi l'hai potuta giocare da 25, domani invece, visto che hai segnalato una maggiorata profittevole e tutti i ninja che non l'avevano vista, oppure non avevano visto il profitto la faranno, potrai metterci 10 o addirittura zero
-
Nel caso di 3 eventi u/o le cinque colonne (1, x, 2, 1x, x2) come vanno considerate per la compilazione?
-
@IllyrianKing mmm per 3 u/o potresti inserire le quote su 1 e x2 mettendo "casa" su tutte, dovrebbe poter funzionare
-
@fabri90bet ho fatto un po' di prove con il foglio banca ma sicuramente sbaglio qualcosa perché il risultato è troppo sballato. Per quello punta invece bisogna compilare anche la parte X e 2.
-
@IllyrianKing pensa che quello con X e 2 io nemmeno lo ho più, L ho sovrascritto
-
@fabri90bet in che senso?
-
@IllyrianKing che quando ho implementato la bancata al posto di X e 2 (o 1) ho sovrascritto il foglio eheh
-
@fabri90bet ma non hai tenuto una copia? Se vuoi la metto io.
-
@IllyrianKing eh purtoppo quando ho cliccato salva ho capito di aver sbagliato ahahah. Se le hai te ne sarei grato, non perdo quella mezz ora per rifare il foglio almeno
-
@fabri90bet Dimmi quando hai fatto
-
@IllyrianKing credo di aver creato una copia sul mio drive! Grazie mille
-
@fabri90bet grazie a te per l'ottimo lavoro
-
Nel caso di maggiorate a soli 2 eventi devo compilare il terzo spazio mettendo 1 in tutte le quote? Altrimenti mi esce errore
-
@Efeinan si
-
@fabri90bet scusami, per capire meglio: dagli screen nelle tue spiegazioni c'è un esempio con tripla, doppia e due singole; adesso non è più così perché al posto delle sue singole c'è la bancata?
-
-
@fabri90bet ti ringrazio.
-
Ciao @fabri90bet, la versione con solo puntate e senza bancata è postata da qualche parte o è stata eliminata?
-
@NinjaMN si per errore l ho sovrascritta ma qualche ragazzo l aveva ripostata in una discussione la devo ritrovare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet