[esclusiva] PlanetWin365 - bonus 25% fino a 100€ sul deposito
-
@bercindo21 se ti arrivata l'esclusiva via mail e ti è sparito la cassa bonus penso di si, sui prelievi ne ho fatti due uno mi ha messo una settimana quasi e l'altro un giorno, quindi può essere che anche a te ci metta un pò a darteli
-
Grazie allora deposito..non mi lascoi scappare 100 euro
-
battete un colpo quando arriva a qualcuno
-
@Kaob eh se non è arrivato a quello che ha depositato a l'una di notte figurarsi noi che abbiamo depositato sta mattina
-
appena controllato ma ancora nulla... ad ogni modo entro 24h deve arrivare! nel frattempo mi pulisco il deposito loool
-
raga ma perchè a me planetwin non invia mai promo?
-
@Francescosfc quando ti sei iscritto hai attivato le notifiche?
-
@simo96s no ma poi le ho fatte attivare dallo staff tramite chat, ma non mi arriva mai nessuna delle promo che vedo qui
-
@Anonymous scusami una domanda, essendo il wagering 3x (wagering è la stessa cosa del rollover?)
se io dovessi vincere i 100 bonus a quota 3 e mi ritrovo con 300 euro, per prelevarli devo giocarne solo 200 di quei 300 giusto? -
@Kaob da come mi hanno detto gli admin si
-
@Francescosfc beh almeno a me questa è la prima che mi arriva, abbi pazienza
-
@Kaob basta giocare solo 200€ bonus per completare il rollover, gli altri 100 diventeranno saldo reale alla refertazione della scommessa
-
ancora nessun benedetto? arriverà almeno prima della serie a tanto reclamizzata nella mail?
-
@simo96s nope ancora nulla, speriamo la mettano prima delle partite di serie a
-
qualcuno ha provato a contattarli?
-
Intanto posso fare prelievi se ho già riciclato parte dei 400 euro anche se non ho ancora ricevuto il bonus vero?
-
@simo96s si puoi prelevare senza problemi
-
@Pincopallo88 io aspetto le 24 ore perché avendo depositato con paypal sia mai poi mi rompano il [censored], ma spero arrivi per sta sera...
-
Incredibile però, scrivono bonus per il turno infrasettimanale e poi chissà quando lo erogano! Speriamo arrivi in questa oretta prima dell'inizio..
-
@simo96s più che altro vorrei giocarlo sulla serie a...ma questi non hanno voglia oggi. Vabbè aspettiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet