Bancata Non Abbinata?
-
cavolo, non ci ho capito nulla per la fretta, ho avuto [censored] che ho abbinato su una quota a 1.69 cosi perderei solo 1.35
-
@Brash se vuoi puoi postare uno screen e controllo se è tutto ok
-
@Chomp96 ora rileggo che dovevo fare, cioè perdo solamente 1.35 euro dal bonus invece di un centesimo.... vabbè, ora spunta scommessa abbinata
-
@Chomp96 ora però mi viene il dubbio... prima forse mi è già capitato, dove posso vedere tutte le scommesse fatte?
-
@Brash per vedere le bancate vai su conto personale-> scommesse exchange->chiuse-> opzioni e scegli lo stato della bancata che vuoi vedere
-
@Chomp96 come ho capito come fare, grazie, ora però controllo se i conti mi tornano!....nel frattempo ho subito ricevuto il bonus, procedo?
-
@Brash a quale bonus ti riferisci?
-
@Chomp96 sempre questo di william, posso anche non aspettare che finisca la partita, no? ho i 20 euro in bonus sport...vabbè dopo alle 18 mi gioco il bonus ecc...
Comunque mi sono fatto i conti a mano e con probabilità ho tralasciato senza coprirmi qualche scommessa non abbinata..... dopo che mi prendo questi 20 euro circa, faccio un reseconto di tutto, prelevando tutto da betfair, su paypal, mi sistemo il tracker, mai usato e riinizio con betclic.... grazie mille per avermi detto questa cosa.
EDIT: inoltre @Chomp96 ma, se mi fosse spuntata bancata non abbinata, in quel caso, non sono coperto? o comunque mi viene abbinata in live? perchè ho visto che potevi continuare a bancarla in live tipo
-
@Brash in quel caso devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , non aspettare che vada in live la partita, inoltre puoi scommettere subito il bonus che hai avuto
-
@Chomp96 ok, ora la gioco, ma quindi anche se mi sono dimenticato fin ora di avere una scommessa che sia bancata, non li ho comunque persi del tutto, ma bensi una parte/particciola, giusto? cioè comunque me la gioca, ma invece di tenere conto di quella quota, mi terrà conto di quella della live, corretto?
EDIT: ho capito comunque come dovrò fare in futuro!
-
@Brash dipende, se per esempio hai una bancata non abbinata l'esito 1 di una partita e questa squadra subisce subito un gol e quindi la quota sale e poi perde quella bancata non abbinata non verrà mai abbinata, quindi cerca sempre di assicurarti che le tue bancate siano abbinate
-
@Chomp96 ah ok, quindi se dovesse perdere, perderei tutta la responsabilità in più quella sul bookmaker? Insomma una catastrofe se non dovesse abbinarsi
-
@Brash no, non perderesti la responsabilità, perderesti solo la giocata fatta sul bookmakers
-
@Chomp96 hai di nuovo ragione, giustamente perdi, in uno dei due lati ahaha
-
Salve, avevo fatto una bancata che in un primo tempo non mi è stata abbinata, ho seguito le istruzioni in caso di bancata non abbinata e tutto è andato a buon fine. Ma sopra l'elenco dei punta e banca è apparsa la seguente scritta: cash out: 12,79 profitto -0,21. Non capisco cosa voglia dire.
-
@silvanos il cash out non serve in nessun caso su Ninjabet quindi lascialo perdere.
In pratica ti permette di terminare all'istante la puntata o bancata sull'exhcange con un'eventuale perdita o vincita. Stanne alla larga -
ho capito, grazie per la risposta
-
ragazzi ho un problema urgente, la scommessa non è stata abbinata non riesco a risolvere il problema seguendo la guida
-
per favore qualcuno che mi aiuti si tratta di un bel po di soldi
-
@Ngialluto quale passaggio non ti è chiaro della guida? così possiamo aiutarti velocemente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet