Dubbio su versamento PayPal Gioco digitale
-
La prima volta che ho versato su GD ho utilizzato paypal, e adesso ogni volta che verso non mi chiede alcuna password o manda su alcuna finestra esterna paypal. Fa tutto in automatico ma non mi sembra una cosa molto sicura. Non mi succede su nessun altro bookmaker. Sapete come posso disattivare?
-
@Gianluca11792 dovresti andare sul sito paypal e disattivare i pagamenti automatici verso gioco digitale
-
@Gianluca11792 probabilmente hai attivato il deposito rapido, per disattivarlo clicca su Paypal e poi su altre opzioni di deposito e riprova (togliendo il flag Accetta accordo di pagamento)
-
Fatto, grazie mille
-
Ho un problema con paypal, sono su giocodigitale e sto facendo il mio primo versamento di 30 euro, mi si apre una pagina con la richiesta di inserimento di carta di credito (visa o maestro, tra l'altro la mia è solo mastercard) e un mio indirizzo di residenza valido sempre sul popup di paypal... dopo aver inserito i dati della mia carta di credito non succede nulla e quindi non riesco a depositare i fondi nè dal fondo paypal e nè dalla carta di credito sempre passando per paypal.
Ma non si può semplicemente versare denaro dai fondi paypal? Perchè deve chiedermi dati della carta di credito?
-
@gg10 nell'account paypal hai già inserito una carta?
-
@kobra47 si, sia la carta di credito che è metodo principale sia un conto corrente
-
Ora addirittura mi hanno sospeso il deposito con paypal...
-
@gg10 c'è scritta la motivazione?
-
@kobra47 no, ma ho appena risolto togliendo la spunta dal metodo predefinito col 1-click...chissà cosa gli aveva preso.
Ti ringrazio infinitamente per le celeri risposte Kobra
-
@gg10 ah perfetto! Figurati, il bello di questa community è proprio questo! buon proseguimento, per qualsiasi cosa come puoi vedere chiedi in forum e ti sarà dato u.u
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet