NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    104
    293
    3.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      grow40 Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

a parte questo...voi vedete le promo sull'exchange di betfair?
      A me ne da 2 una da 10 euro di rimborso e l'altra da 5, utilizzando il mercato exchange...
      Dovrebbero essere sfruttabili giusto?

La fortuna è degli audaci

KCG4K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • KCG4K
        KCG4 @grow40
        ultima modifica di

@grow40 "La promozione è limitata ai clienti che non hanno mai utilizzato l'Exchange precedentemente. La promozione è limitata alla prima scommessa "bancata" su Exchange."

"Io credo nell'egemonia dell'intelletto"

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • G
          grow40 Ninja Avanzato [+50] @KCG4
          ultima modifica di

@KCG4 ok, mi era sfuggito....

La fortuna è degli audaci

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • roccobet94R
            roccobet94 Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di roccobet94

@KCG4 Se io usassi gli altri 10€ bonus derivanti dal rimborso settimanale della benvenuto, sarei già a 15€ di scommesse. O devo giocare esattamente per 3 volte quei 5€ bonus senza usare altri soldi?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • giovyG
              giovy Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di giovy

allora per chi gli interessa , e credo siate molti
              chi ha avuto la 5 euro e poi la 2 euro della juve deve procedere cosi:

andate nella opzione promozioni e vedete quale delle 2 vi è apparsa la barra di riempimento
              se è quella della 2 euro della juve troverete 2 euro e sotto una barra di riempimento :(Scommesso: €0,00 / €2,00)
              se è quella della 5 euro arrivate dalla partita milan-atalanta troverete 15 euro e la stessa barra (Scommesso: €0,00 / €15,00)

sicuramente quella di milan atalanta ha la priorita

a me cera quella di milan atalanta e quindi per ragione di sicurezza ho preferito metterci tutti i 15 euro ,me li ha presi ed esce scritto in alto a sinistra sempre nella sezioni promozioni ,la scritta''completato''

quindi poi sono entrato nell'altra opzione della juve e mi era apparsa la barra , all'inizio non cera la barra ,quindi ho scomesso i 2 euro ,li ha presi e questa volta tornano in ''sezione promozioni'' la promozione sparisce proprio

spero di esservi stato di aiuto ,nonostante mi sia dilungato un po' troppo!!

ragazzi aderite al mio partito :)
              https://ninjaclub.ninjabet.it/assets/uploads/profile/1790-profileavatar.png?1553032120551

rollingstonesR Pippo0812P 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 3
              • rollingstonesR
                rollingstones @giovy
                ultima modifica di

@giovy ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€:

allora per chi gli interessa ...

bravo
                bisogna andare su questa pagina e cliccare d alì

https://promos.betfair.it/mybonuses/sport

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • I
                  IlBanco46 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Buongiorno, io nella mia sezione vedo i 5€ di bonus con sotto una "barra di avanzamento" con 15€ da giocare non caricata. Io appena ho visto il bonus ho giocato 15€ (dovevo completare il rollover) su una partita di tennis e bancato (sempre su betfair) ma non mi è stato tolto il bonus né mi si è completata la "barra" dei 15€ da giocare...è successo anche a voi?

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • I
                    IlBanco46 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Stamani ho trovato questo sotto i T&C:
                    Termini e Condizioni

• I bonus se non utilizzati scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.

• I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su eventi e mercati a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.

• DeanWinchesterD
                      DeanWinchester Super Ninja [+1000] @IlBanco46
                      ultima modifica di

@IlBanco46 Non si punta e banca stesso su Betfair :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:

“Saving people, hunting things, the family business.”

• BetforceB
                        Betforce Ninja Esperto [+200]
                        ultima modifica di

Ma a voi vi risulta che si deve giocare esclusivamente 5 euro a volta per tre volte? A me no! In chat dicono che non deve essere preso il saldo reale.....

TonyBoT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • TaoTaoT
                          TaoTao Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

io ho giocato i 5 euro a oltre 3...cosi me lo tolgo subito amen!

• TonyBoT
                            TonyBo Super Ninja [+1000] @Betforce
                            ultima modifica di

@hackbeer Io ho giocato 15€ in una volta senza problemi, il sistema ha preso i 5€ di bonus + 10€ di saldo.

• Pippo0812P
                              Pippo0812 Ninja Avanzato [+50] @giovy
                              ultima modifica di

@giovy Grazie mille! +1 per te!

• M
                                michael98
                                ultima modifica di

Ma se faccio un prelievo mi vengono tolti i 5€ bonus ?

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • A
                                  Al_ge96 Ninja Novizio [0-15] @michael98
                                  ultima modifica di

@michael98 nono

• A
                                    Al_ge96 Ninja Novizio [0-15] @rollingstones
                                    ultima modifica di

@rollingstones ho aperto il link e ho i due bonus, quale consigliate di scommettere prima? non capisco

BambyB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • BambyB
                                      Bamby Ninja Base [+15] @Al_ge96
                                      ultima modifica di

@Al_ge96 Convinta di voler prima utilizzare quello da € 2, l'ho piazzato, ma mi ha scalato quello da € 5 col rollover per 3.

*** 🤗 🙃 🤗 ***

HaberiH 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • S
                                        superpisu Ninja Esperto [+200]
                                        ultima modifica di

ciao ragazzi, ma dopo aver giocato il bonus da 5(direttamente 15 per il rollover), si può utilizzare subito quella da 2, oppure devo aspettare che si conclude la partita del bonus da 5? perché ho provato a giocare a quota 1.80 quello da 2, ma mi ha scalato il saldo reale..

• spydyxS
                                          spydyx Ninja Base [+15]
                                          ultima modifica di

E successa la stessa cosa anche a me. Probabilmente deve essere refertata la partita del bonus da 5

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • S
                                            superpisu Ninja Esperto [+200] @spydyx
                                            ultima modifica di

@spydyx si ma capisci che se fosse così è un problema.. perché va bene che io ho scelto una partita di stasera per il bonus da 5 e quindi ho tempo di scommettere quello da 2 domani.. ma se avessi scelto una partita tipo mercoledì, mi sarei giocato il bonus da 2 perché deve essere scommesso entro 2 giorni.. quindi se le cose stanno così bisogna stare attenti anche a scegliere le partite..

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet