[22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€
-
@nikkicrue non credo, io non ho questa promozione sulla vincente serie A, ma comunque il bonus è sparito anche a me
-
@grow40 Interessante, solo che visti i casini che stan facendo non vorrei che (oltre ad avermi già fatto sparire i 5 normali) mi levassero anche quelli e magari mi limitano anche il conto, già che ci sono
-
Tutto molto bello ma panicare per sti bonus dopo 10 minuti dalla fine della partita sta diventando un pò ridicolo.
Se nei termini c'è scritto entro 24 s'aspettasse ste benedette 24 ore!
Poi non lamentatevi se dopo 2 giorni vi limitano il conto -
Ecco, a beneficio comune: NON FIONDATEVI GIUSTO ORA IN TRENTORDICIMILA IN CHAT A CHIEDERE RAGIONI, facciamo passare la notte e vediamo cosa succede. Aspettiamo e vediamo cosa fanno, ché tanto Betfair non scappa in Messico come un 16enne che ha appena ingravidato la fidanzatina.
-
@nikkicrue mi è successa la stessa identica cosa.. Anche se può essere che il bonus l'abbiano tolto a tutti (vista la confusione vista anche nei commenti precedenti) e magari domani lo riassegnano! Sperem
-
Un minuto! Siete sicuri di non aver fatto una bancata sulla stessa partita per copririvi su altre promo? Io purtroppo l'ho fatto, ho bancato per la missione betstars, credo sia questo il motivo per cui mi hanno levato il bonus.
Anche se poi ho puntato 1 sull exchange e poi ho bancato un X, quindi non era una copertura totale per sfruttare la promo di betfair... Mah! -
Ragazzi non so se è una coincidenza ma io ho puntato i 2 euro di bonus della vittoria della juve e adesso mi ritrovo i 5 euro di bonus del milan di nuovo nel conto!
-
A me non è sparito il bonus di 5....non mi è proprio arrivato! ho avuto solo quello dei 2 euro sulla juve...prontamente giocato! speriamo domani si sappia di più!
-
@MELVINS io non avevo bancate sul mercato 1X2, e come a tutti prima mi hanno accreditato il bonus ed ora l'hanno tolto. Stanno solo sistemando le cose visto le problematiche con i cambi dei t&c, domani ce lo riassegneranno (anzi, ho appena scommesso i 2 € per la promo sulla vittoria in campionato della Juve, ed ora mi sono riapparsi i 5 €)
-
@maxbonnie ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€:
Ragazzi non so se è una coincidenza ma io ho puntato i 2 euro di bonus della vittoria della juve e adesso mi ritrovo i 5 euro di bonus del milan di nuovo nel conto!
@maxbonnie idem
-
Riapparso anche a me!
Ora nelle T&C mi compare "Scommetti il tuo bonus di €5,00 3 volte ", quindi come specificato dall'inizio.
-
Confermo, mi hanno riaccreditato il bonus. Sarà stato un loro problema temporaneo. Domani, tra questi 5€ e i 10€ di rimborso della benvenuto, si festeggia
-
salve, se gioco 15 euro (con i 5 di bonus) posso giocarlo a qualsiasi quota?
-
@MELVINS Un punta e banca a rating alto non va bene? Ah no hai ragione, c'era il rollover x3 me**a
@marcosa1984 Si dovrebbe giocare comunque a quota minima 1.50 -
E sono cambiati nuovamente i t&c, sono tornati all'origine: "I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su eventi e mercati a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus. Scommetti il tuo bonus di €5,00 3 volte"
Prima c'era il rollover, poi avevano cambiato ed erano da giocare in multipla, ora si è tornati nuovamente al rollover X3. Ok. Qui qualcuno s'è ubriacato pesante stasera.
-
@marcosa1984 il bonus è da giocare a quota minima di 1.5
-
a parte questo...voi vedete le promo sull'exchange di betfair?
A me ne da 2 una da 10 euro di rimborso e l'altra da 5, utilizzando il mercato exchange...
Dovrebbero essere sfruttabili giusto? -
@grow40 "La promozione è limitata ai clienti che non hanno mai utilizzato l'Exchange precedentemente. La promozione è limitata alla prima scommessa "bancata" su Exchange."
-
@KCG4 ok, mi era sfuggito....
-
@KCG4 Se io usassi gli altri 10€ bonus derivanti dal rimborso settimanale della benvenuto, sarei già a 15€ di scommesse. O devo giocare esattamente per 3 volte quei 5€ bonus senza usare altri soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet