[22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€
-
Riletto le condizioni su betfair e dice che il bonus è in multipla con una partita a 1.5
-
hanno fatto confusione, quindi per scusarsi, visto che avevo già fatto un live da 5 euro a quota 1,5 (anche vinto senza fare in tempo a bancare) mi hanno messo un bonus singola da 1,5 poi uno da 5 euro per una multipla con una selezione almeno a 1,50 e mo mi sono entrati i 2 euro delle juve vincente ahahahahahah un macellllllooooo
-
ma quindi è multipla o singola?? accidenti a loro
-
@kaisersoze94 multipla
-
"• I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse multiple sulla sezione Sport di Betfair su eventi e mercati a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus."
Quindi non c'è il rollover ma è in multipla il bonus?
-
multipla di quanti eventi?
-
Sembrava strano che Bf non cambiasse i t&c a metà offerta, come al solito
-
Buona sera Ninja Anch'io avevo già giocato la singola
Chiedo a qualche membro dello staff se questa citata multipla ha rollover -
Io ho giocato il bonus di 5 euro, ma ora mi compare ancora, pensavo fosse per il rollover.
Però non mi hanno scalato i 5 euro dal saldo reale, è come se avessi un altro bonus da 5 euro da giocare oltre quello già giocato.
Questo è per la multipla quindi... -
ragazzi come mai il bonus me non me lo fa giocare in singola?
-
@enzo99 se leggi sotto vedi che sei in buona compagnia
-
@Chopin I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse multiple sulla sezione Sport di Betfair su eventi e mercati a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
vabbè e allora domani rompiamo le [censored] anche a loro va' -
mi hanno chiuso la chat in faccia, gli operatori sono scandalosi
-
Io stavo seguendo Juve e Barca e mi ritrovo questo post in cui dal rollover x3 si è passati a parlare di multiple.
Ho i 5 euro di Milan-Atalanta.
Ho capito che- o singola +1.50 rollover x3
- o multipla +1.50 totale
-
@rollingstones in che senso o uno o l'altro? In singola non mi fa giocare nulla neanche quote da 100
-
L'assistenza mi ha detto che "e un errore loro" e per scusarsi mi hanno dato 5 euro del bonus giusto, in più mi hanno lasciato i 5 della multipla
-
@JohnnyBlaze ci sta ci sta
-
io ho lo stesso problema! ho piazzato la scommessa ma non mi ha tolto i 5 euro di bonus!
-
@JohnnyBlaze con quale operatore hai parlato?
-
Credo che ci sia un errore sull'erogazione! Io ho puntato sul tennis 20 euro rispettando la quota e non mi ha toccato il bonus!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet