[22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€
-
io ho giocato una multipla con quota di 1,99, con una selezione a 1,08, quindi a quanto pare 1,5 deve essere la quota della multipla, non delle singole selezioni
-
Ho ricevuto il bonus di 5€ poco fa, sto però partecipando anche all'offerta "scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€".
I bonus su betfair arrivano uno solo alla volta vero? oppure mi arriveranno i 2€ anche se ho ancora i 5€ bonus da giocare?
Perchè purtroppo la juve ha segnato al 94simo e non ho fatto in tempo a giocare gli altri 5euro bonus prima della fine della partita..! -
ma il bonus si può bancare con betfair ?
-
@Carlo000 assolutamente no
-
@renny90 ok grazie
-
@Carlo000 no..
Certo che a sapere che era una multipla.. tra qualificante, tra perdita per cambiamenti di t&c, tra quote di betflag che devono essere arrotondate, se ci escono 2 euro è tanto -
scusate la domanda, per completare il wagering 3x posso scommettere direttamente 15 euro o i 15 euro devono essere giocati solo con saldo bonus?
-
mi dicono anche a me che sono pe runa multipla, ma ho contestato perchè non diceva nei t/c questa cosa, la guida diceva altro....chi ha sbagliato?
-
@grow40 ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€:
mi dicono anche a me che sono pe runa multipla, ma ho contestato perchè non diceva nei t/c questa cosa, la guida diceva altro....chi ha sbagliato?
Idem, ma dicono che sono due bonus diversi.
-
Riletto le condizioni su betfair e dice che il bonus è in multipla con una partita a 1.5
-
hanno fatto confusione, quindi per scusarsi, visto che avevo già fatto un live da 5 euro a quota 1,5 (anche vinto senza fare in tempo a bancare) mi hanno messo un bonus singola da 1,5 poi uno da 5 euro per una multipla con una selezione almeno a 1,50 e mo mi sono entrati i 2 euro delle juve vincente ahahahahahah un macellllllooooo
-
ma quindi è multipla o singola?? accidenti a loro
-
@kaisersoze94 multipla
-
"• I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse multiple sulla sezione Sport di Betfair su eventi e mercati a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus."
Quindi non c'è il rollover ma è in multipla il bonus?
-
multipla di quanti eventi?
-
Sembrava strano che Bf non cambiasse i t&c a metà offerta, come al solito
-
Buona sera Ninja Anch'io avevo già giocato la singola
Chiedo a qualche membro dello staff se questa citata multipla ha rollover -
Io ho giocato il bonus di 5 euro, ma ora mi compare ancora, pensavo fosse per il rollover.
Però non mi hanno scalato i 5 euro dal saldo reale, è come se avessi un altro bonus da 5 euro da giocare oltre quello già giocato.
Questo è per la multipla quindi... -
ragazzi come mai il bonus me non me lo fa giocare in singola?
-
@enzo99 se leggi sotto vedi che sei in buona compagnia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet