[22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€
-
@Davide però magari le considerano due scommesse diverse avendo due codici diversi?
-
@Ajnin a me danno sempre lo stesso codice
-
io ho una bancata aperta su questa partita, se accetto la promo e punto vale? sennò non la accetto proprio
-
@Davide [censored] a me due codici diversi, la seconda l'ha presa qualche ora dopo. Mah vorrei capire il perchè, è un monito comunque a chiunque succeda
-
@Frabal12 se l'hai piazzata prima che la promo uscisse puoi partecipare
-
@Davide ok grazie
-
@Ajnin se ha due codici diversi allora è meglio se ne provi a fare una sola da 10€ dove c'è abbastanza liquidità per essere abbinata subito
-
@Davide sì infatti ne sto puntando un'altra, thanks
-
valido solo 1x2 il che significa che non posso puntare su altri mercati giusto?
-
@enzo99 esatto, solo sulla vittoria/pareggio/sconfitta
-
posso contropuntare su unibet invece di bancare? rating 86 o 92 con 1 e x2
-
@RGberserker certo
-
domanda per eccesso di scrupolo, se punto sul milan poi contropunto su altro bookmakers, il pareggio?
-
@pixeLbruciato
Ciao!
Hai per caso sentito l'assistenza? -
@eratad se punti sul milan, devi contropuntare la doppiachance pareggio/atalanta altrimenti sei scoperto
-
Buonasera, il rollover si completa puntando direttamente 15€, ma sarebbe possibile usare oltre i 5€ bonus di questa promozione anche altri 10€ sempre di bonus?
-
@Pasquale10 se hai un saldo bonus di 15€ puntando 15€ sarà preso in automatico quel saldo. Il rollover sarà completato solo se l'altro bonus non aveva il rollover
-
@Davide si i 10€ fanno parte della benvenuto di betfair che ti restituisce sulle perdite questa somma settimanale, quindi ho pensato di giocarli tutti insieme
-
@Pasquale10 si, non dovresti avere problemi, tuttavia io ti consiglio di giocarli in due giocate separate
-
ma se non ho betflag non posso farla in punta punta?'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet