Chiarimento su alcuni calcoli (multipla better)
-
Perché mi continua uscire una perdita nei miei calcoli se la terza partita vinco su bancata?
Ho seguito alla lettera il multiplicatore, eppure ho una perdita nei calcoli, possibile?Dunque, ho puntato i 200 su better poi questi sono i valori delle mie bancate, che ho dovuto aggiustare per cambiamenti di quote:
- bancato la prima partita -98,52
- bancato la seconda partita -268,13
- bancato ora la terza partita -558,21
Totale bancato -924,86
Pagato su better (aggiunto alla bancata) -1124,86
Se vinco su better = +1,157,52 - 1124,86 = +32,66 profitto
A calcolo inverso invece se vinco la terza partita e quindi perdo su better, mi ritrovo una perdita di oltre 200 euro (?)
Ho fatto parecchia confusione, chi mi aiuta a chiarire i calcoli?
-
@blacksystem beh in realtà no, stai giocando in rf, se perdi su better hai un rimborso di 100€
facciamo 2 conti:
vinci su better ottieni:
200*5.79=1158€
meno i 200 giocati meno le responsabilità che ammontano a 905,18€ con un profitto di 1158-905,18-200=+53€se vinci una bancata (mettiamo caso l'ultima) ottieni:
0,95*556,59=528,8€
a questi sottrai i 200€ di better e 376,4 di bancata quello che esce fuori sono -47,62€ ai quali però devi sommarci i 100€ che hai messo come rimborso e quindi alla fine se vinci la bancata ottieni +52.4€ -
@fabri90bet però i numeri non sono quelli del multiplicatore, la bancata totale è 924,86
Quindi sarebbe -67,4 se vinco sulla bancata, aggiungengo i 100 di rimborso 32,6 di profitto
Ok ora il conto mi torna! Non aggiungevo il rimborso di better.Però non comprendo, come è possibile che guadagni quei 32,66 se vinco su better? non dovrebbe essere stata una bancata equivalente?
Cioè se ogni volta che faccio una multipla mi trovo un guadagno sul book senza bonus, cosa mi ferma dal fare multiple a gogo? Non comprendo -
@blacksystem ma i soldi che perdi sull exchange sono le responsabilità, non i soldi che banchi. La bancata è la tua “ipotetica” vincita commissioni escluse
-
@fabri90bet Si però questo non risponde alla mia domanda.
Ovvero, se ho sempre un ritorno di profitto dalle multiple sui book senza un bonus, perché non posso fare 10 multiple di fila se tanto mi ritornano 30+euro da ognuna? -
@blacksystem ma qui hai un profitto xke sei in rf! Se noti la quota bancate totale è superiore alla quota puntata totale, non esisterá mai una multipla surebet xd
-
Provaci...togli il rimborso e vedi che non avrai mai un profitto
-
@fabri90bet Allora perché adesso ho un profitto?
Continuo non capire.
Se io vinco la multipla sul book, il bonus non me lo danno, eppure ho comunque un profitto di +32,66€
Boh -
@blacksystem rileggiti la guida rf
-
@marekforza La guida lo letta un paio di volte, è comunque un fatto inspiegabile il guadagnare profitto da una multipla senza bonus
-
@blacksystem allora non l'hai capita. Ci guadagni comunque perche banchi meno di quello che dovresti bancare, quindi se vinci la multipla ti trovi il guadagno sul book perchè hai "speso" meno per coprirti.Chiaro?
-
@marekforza questo nella guida non c'è scritto!
Io partivo col presupposto che la bancata fosse equivalente alla multipla!
Ora è chiaro, grazie. -
@blacksystem si in effetti non è spiegato, con l'esperienza poi ci arrivi
-
@marekforza Eh si, avendo iniziato da meno di un mese, ho ancora parecchi dubbi e domande, anche se ho già raccimolato un bel gruzzoletto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet