[21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta
-
@Innodelperdersi decisamente fruit shop o gonzo's quest
-
ma qualcuno ha provato a usare altri codici, magari c'è qualche classico bug giocodigitale?
-
Ho finito i giri gratuiti, rigiocato le vincite su Starburst. Poi ho ripulito il deposito alla roulette e, per via di un bug credo, dopo essere uscito dalla roulette nella sezione "Il mio conto" vedo che i soldi sono rimasti IN GIOCO e non mi permette di prelevarli. Ho provato a rientrare e ad uscire, ma nulla.
Ho anche provato a rieffettuare log out e log in e su un nuovo browser, ma non si sbloccano, restano puntati in live, nel casinò.
Posso sperare che si sblocchino col tempo magari? A qualcuno di voi è mai successa una cosa analoga?
Avendoli ripuliti col metodo roulette, vorrei evitare di fare segnalazioni in chat. -
@Giandauer prova ad attendere qualche ora, se non risolvi contatta l'assistenza descrivendo il problema, dall'estratto conto dovrebbe vedersi che il saldo non è uscito dalla sessione del casinò
-
@Davide Potrebbero dire che ho perso tutto alla roulette.
-
@Giandauer tutte le sessioni del casinò hanno un codice aams dal quale si vede espressamente quanto hai giocato e vinto, esattamente come quelle delle slot
-
@Davide Ma possono vedere anche il dettaglio della giocata? Ovvero che ho puntato su rosso/nero e verde?
-
dovrebbero poter vedere solo che sei entrato con tot e uscito con tot, ma non ne sono sicuro al 100%, è da tanto che non uso le roulette. Sicuramente nelle slot escono le combinazioni precise di ogni giocata
-
su 80 giri starbust ho ricavato solo 70 centesimi, che schifo! questa offerta non rende più, una volta almeno riuscivo a coprirmi la perdita per rendere prelevabile la somma versata. Adesso vado solo in perdita.
-
@ALESSIOLE che sfiga! però magari compenserai un'altra volta
-
+5,08 con Gonzo's Quest partendo da 6,67 da ripulire
-
dove si vede se si hanno limiti di puntata sul conto? non riesco a trovarlo
-
@jackromano simula una giocata con importi molto alti, maggiori di quelli che hai nel conto e dai conferma
-
@Davide ma questo si riferisce alle singole giocate no? avevo provato così però variava da scommessa a scommessa l'importo massimo di vincita
-
@jackromano varia sempre da scommessa a scommessa, i limiti variano per tutti e per tutto devi sempre provare prima di scommettere
-
12 euro con 150 giri vediamo se riusciamo a sbancare la gonzo
-
+10 dai giri su starburst, poi botta di [censored] su gonzo +34.5
-
raga siccome ho i limiti di deposito non posso sfruttare questa promo, mi chiedevo se tra 1 settimana che potrò depositare , inserisco questi codici me li potrebbe prendere lo stesso o no?
-
@Francescosfc no, scadono i giorni indicati dalle promozioni, quindi quelli che non hai usato sono ormai persi. Se hai limiti di deposito leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
@Davide nel senso che ho raggiunto il limite mensile da me impostato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet