[21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta
-
Segnalo promo da abbinare
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12500/gd-promo-abbinabile-con-ruota-e-fiesta
@marekforza se vuoi aggiungi il link al tuo primo post.
-
+22,69 € :smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth:
-
+6 onesti
-
Buongiorno ragazzi, oggi non mi va di giocare il wag sulla starbust, mi consigliate un'altra slot?
-
buongiorno, quando provo a versare mi esce la finestra così e il codice non funziona, neppure quello di ieri andava, mi esce scritto Bonus 0. Preciso che ho ancora i 5 euro del benvenuto e il conto è convalidato. Sapete come mai succede?
-
@gennysennin ma hai inserito il codice, l'importo e cliccato su Versamento?
Nello screen vedo una schermata di deposito rapido, che non consente di verificare l'effettivo funzionamento del codice. Quel metodo di verifica lo puoi usare solo per il sistema di deposito "completo" -
@Davide cavolo, che idiota, bastava cliccare su Altri sistemi di deposito e mi usciva la finestra normale, grazie.
-
quale slot consigliate per giocare il bonus dei giri gratis?
-
@Innodelperdersi io mi sto trovando molto bene con fruit shop da molti giri gratis :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: . altrimenti anche gonzo è buona
-
Ragazzi, ho depositato i 40€ ma quando punto i 40€ mi dice "La puntata supera il tuo limite di scommessa di 2.00EUR.
Puntata massima possibile: 2.00EUR". Come posso risolvere? -
-
@Davide grazie. Puliti e profumati
-
@Innodelperdersi decisamente fruit shop o gonzo's quest
-
ma qualcuno ha provato a usare altri codici, magari c'è qualche classico bug giocodigitale?
-
Ho finito i giri gratuiti, rigiocato le vincite su Starburst. Poi ho ripulito il deposito alla roulette e, per via di un bug credo, dopo essere uscito dalla roulette nella sezione "Il mio conto" vedo che i soldi sono rimasti IN GIOCO e non mi permette di prelevarli. Ho provato a rientrare e ad uscire, ma nulla.
Ho anche provato a rieffettuare log out e log in e su un nuovo browser, ma non si sbloccano, restano puntati in live, nel casinò.
Posso sperare che si sblocchino col tempo magari? A qualcuno di voi è mai successa una cosa analoga?
Avendoli ripuliti col metodo roulette, vorrei evitare di fare segnalazioni in chat. -
@Giandauer prova ad attendere qualche ora, se non risolvi contatta l'assistenza descrivendo il problema, dall'estratto conto dovrebbe vedersi che il saldo non è uscito dalla sessione del casinò
-
@Davide Potrebbero dire che ho perso tutto alla roulette.
-
@Giandauer tutte le sessioni del casinò hanno un codice aams dal quale si vede espressamente quanto hai giocato e vinto, esattamente come quelle delle slot
-
@Davide Ma possono vedere anche il dettaglio della giocata? Ovvero che ho puntato su rosso/nero e verde?
-
dovrebbero poter vedere solo che sei entrato con tot e uscito con tot, ma non ne sono sicuro al 100%, è da tanto che non uso le roulette. Sicuramente nelle slot escono le combinazioni precise di ogni giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet