Planetwin 365 - Domanda su prelievo e saldo
-
Buongiorno @Anonymous @Davide @Chomp96
Chiedo a voi perché non mi capisco più!..Vi spiego tutto quanto:
-
Depositato i 100 della benvenuto giocati e vinta la scommessa prelevata e andata a buon fine quindi saldo a 0
-
Ricevuto bonus di 100 giocato e perso su planetwin quindi saldo ancora a 0
-
Ricevuto secondo bonus da 100
Di questi 17 scommessi e persi su planetwin quindi rimanenti 83 da perdere su planetwin -
Ricevuto bonus sondaggio ieri da 10 euro con wag 35x..dopo un infinità di ore l'ho completato e trasformato il bonus in soldi prelevabili..
Da qui non mi capisco più:
-
Ho prelevato 55.62 ossia tutto l'importo che era prelevabile
-
Mi rimanevano ovviamente gli 83€ del bonus benvenuto e ieri sera ho piazzato la scommessa che si giocherà stasera partita young boys-man united..
Ad ora però non mi è ancora arrivato il prelievo e anzi mi compare sulla voce movimenti ma non ha il codice AMD
In più su saldo mi dice che ho 90.3€ e se infatti entro in una slot me lo da come importo da portare dentro ma non è prelevabile..
Non capisco più niente sapete aiutarmi per favore? Allego lo screen così vedete cosa intendo
-
-
@jailbird dalla tua schermata vedo che hai un saldo reale di 90€, ma non si capisce che cosa hai fatto con il bonus sport. TI consiglio di contattare l'assistenza di Planetwin per chiarire da cosa derivino quei 90€
-
Io il bonus sport di 100 ho fatto 2 scommesse..una da 17 giocata in live perché avevo una bancata più bassa della puntata e così l'ho "trasformato" andando a guadagnarci qualcosa sopra..
Gli altri 83 li ho scommessi ieri sulla partita di questa sera quindi si chiuderà questa sera (la puntata è approvata e in corso)..Quindi non capisco se quei 90 sono un bug o se ieri dalle slot ho guadagnato molto più di quello che pensavo ..perché ho già richiesto prelievo come vedi ma non è ancora arrivato..
È normale che non risulti il codice AMD per il prelievo?e quanto ci mette di solito ad arrivare?
-
@jailbird non ti so dire riguardo al prelievo, dovresti verificare dal sito da pc fisso se compare o no.
I prelievi vengono accreditati generalmente in 2-3 giorni per paypal, un po' di più con carta -
Da computer idem è così..comunque va bene io attendo il prelievo e poi se stasera finita la scommessa e questa è perdente su planetwin allora vedo e nel caso in cui il saldo sia ancora a 90 lo gioco alle slot se mi lasciano e lo trasformo in prelevabile
-
@Davide risolto...molto probabilmente saltando da una slot all'altra ieri non era aggiornato il saldo quindi invece di 55 euro al termine del wag35x ne avevo 145 e quindi poi avevo altri 90 trasformati ora un po alla cazzzzzo perchè non sapevo fossero soldi miei hahahaha alla fine ho portato a casa 85€ da un bonus di 10 TOP
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet