bwin promo HI-LO
-
@Andrea320 ha detto in bwin promo carte:
@giovy se sono già nel saldo si dovrebbe vedere se c'è qualche bug tipo entra/esci, altrimenti non sfruttabile
guarda nattimo tu , io non so vedere
che devo fare?
entrare e giocare qualche centesimo in qualche slot?dimmi tu
-
@giovy non è nel saldo, non sfruttabile
-
@giovy giocati solo i 5€ e se vinci pochi centesimi falli scadere, dovrebbero rimanere nel saldo
-
@Ajnin ha detto in bwin promo carte:
@giovy giocati solo i 5€ e se vinci pochi centesimi falli scadere, dovrebbero rimanere nel saldo
eee ma ho giocato qualche 10 centesimi ,vedo che me li scala dal saldo , cioe' non ce un bonus da 5 euro , entra tutto il sldo e me lo consuma ad ogni giro di slot , che faccio interrompo o arrivo alla 5 euro , in basso dice di giocare 100 euro ,mha
-
@giovy vedendo la promo è la bet and get, giocando 100 euro alle slot ti danno 5 euro poi da giocare alle slot, ovviamente non sfruttabile, infatti leggendo bene nei termini e condizioni sta scritto prossimo pagamento
5 euro e sotto a questo sta scritto gioca 100 euro. -
continuano a volermi bene
-
ragazzi questo hi-lo per caso lo si trova anche in qualche altro sito?? lo stesso di bwin ovviamente (probabilmente no ma lo chiedo lo stesso)
-
@Ninja1994 ha detto in bwin promo carte:
continuano a volermi bene
giochi tanto ,giochi poko , magari avevo ritirato ed eri a saldo 0 e percio t hanno inviato sta ferbet?
-
Tornata la promo, attiva fino al 30/04/2019
@brick17 Modifica il titolo con il nome proprio della promo
-
Vi è mai capitato di non riuscire a completare i giri gratuiti perché compare la scritta di partecipazione non accettata da AAMS? A me stamattina sta capitando e mi chiude in automatico la slot.
-
Ho vinto questo, mi chiede di depositare ma non capisco se é sfruttabile o meno con il metodo della dozzina e se vincola il deposito
-
@StevoTo no, non è sfruttabile, cancellalo
-
@ninjagu
Mi è capitato ieri sera.
ho chiuso la slot, fatto logout, aspettato un po'(intanto avevo già fatto 8 giri su 20, le cui vincite erano visibili dalla pagina "i miei giri gratuiti")
un oretta dopo ho riaperto la slot ed è andato tutto liscio.
la slot in questione era una slot a jackpot con i cocomeri, non ricordo il nome
-
@QU4TTRO Risolto, ci sono riuscito nella tua stessa maniera. Grazie
-
Ho ricevuto 20 giri gratuiti con versamento di 20 euro. conviene usarli?
-
@krahim04 io li faccio sempre. A volte ci si tira su belle somme
-
Non ricordo, questo codice vincola anche il deposito?
-
@unknown97 non ne sono certo ma mi pare che tutti i bonus sul deposito tranne quelli che danno giri gratuiti non siano sfruttabili o fan di Lindo.. ma attendi altri numi
-
@unknown97 p.s tu che sei supermeganinja hai dato un occhio alla promo di william sul city di domani??
-
@cinghialeansioso Ti ringrazio, comunque quella promo non mi sembra particolarmente allettante, c'è un book che ti fa contropuntare la condizione "vince in rimonta no" ma dubito si riesca ad incastrare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet