[esclusiva] SISAL - EURO-MULTIPLA1809
-
Dal 18 al 20 settembre ricarica con il codice EURO-MULTIPLA1809 ti rimborsiamo il 30% delle giocate effettuate in multipla sulla Champions League ed Europa League fino ad un massimo di 10€ di bonus!
La promozione è valida dal 18/09/2018 al 20/09/2018. Per ricevere il bonus pari al 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate effettuate in multipla durante il periodo promozionale, è necessario effettuare una ricarica (minimo 10€) con il codice EURO-MULTIPLA1809. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 10€ in multipla con 5 o più avvenimenti di Champions League ed Europa League, con un moltiplicatore totale del biglietto, dato dalla moltiplicazione delle quote all'interno del biglietto al netto del bonus multipla, maggiore o uguale a 10,00. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e con manifestazioni diverse da Champions League ed Europa League, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Il codice è valido per una sola ricarica. La ricarica può essere effettuata (minimo 10€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
E' Sfruttabile?
-
seguo...arrivata anche a me
-
Arrivata anche a me
-
Io giá solo per le condizioni non me la filerei di striscio, multipla da 5 eventi a quota 10 per 10 euro di rimborso che se ci tiri fuori qualcosa è gia un miracolo xD..
-
@link penso anche io che sia poco profittevole/ non sfruttabile...
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12284/per-tutti-sisal-euro-multipla/
E' questa che a quanto pare è diventata esclusivaDai termini mi pare che il rimborso sia sul giocato e non sul perso, anche se a quota 10 le due cose hanno significati simili
-
@xshellx probabilmente sfruttabile solo accollandosi un rischio, cioè non contropuntando o non bancando alcune partite.
Oppure inserisci due partire con quote impossibili all'inizio per perderla subito, se ti dice male, via in rimessa. Ovviamente
-
ma quella di stamattina ricorrente che ho fatto una ricarica non è validà?
-
ma secondo voi se la faccio dopo quella di stamattina mi danno tutti e due i bonus?? oppure creo casini??
-
@gmacchia1981bet sono nella tua stessa situazione
-
se ho aderito alla promo di ieri del gruppo telegram sisal "sisal-champ10ns" secondo voi posso aderire anche a questa?
-
@miku8 certo
-
ieri ho scritto in chat a sisal e mi hanno assicurato che sono sfruttabili entrambi.. solo che non so come sfruttare questa..
-
@andre86 ha detto in [esclusiva] SISAL - EURO-MULTIPLA1809:
ieri ho scritto in chat a sisal e mi hanno assicurato che sono sfruttabili entrambi.. solo che non so come sfruttare questa..
Cosa significa che hai scritto in chat e ti hanno detto che sono "sfruttabili"?
Cioè cosa sei andato a chiedere??????? -
@ajnin ha detto in [esclusiva] SISAL - EURO-MULTIPLA1809:
@andre86 ha detto in [esclusiva] SISAL - EURO-MULTIPLA1809:
Cosa significa che hai scritto in chat e ti hanno detto che sono "sfruttabili"?
Cioè cosa sei andato a chiedere???????"Buongiorno, ho letto su ninjabet che con questa promozione ci posso fare qualche €, conferma?" Cit.
-
-
@carl2112 lo spero vivamente!
-
Allora ragazzi ho bisogno di una consulenza...ho avuto la brillante idea di aderire ala promo e ora mi trovo un po' incasinato perché la prossima bancata che dovrei fare è l'1 di villareal-rangers, la cui quota sta salendo...finora ho perso di responsabilità 228 euro e dovrei bancare la quarta partita della multipla (villareal-rangers) di 258 euro, per una responsabilità di 108 euro...ho trovato però una doppia chance x2 a 3.10...puntassi 90 (che è meno della rsponsabilità di 108) gudagnerei 279 (che è più dei 258 che dovrei bancare)...mi sembra troppo bello per essere vero, quindi vorrei conferma che il ragionamento è corretto
-
@vastasio non stai considerando i 90 euro che vai a puntare, che stanno sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta. La responsabilità ci sarebbe solo in caso di vittoria
-
@danzakitakita eh infatti me ne sono reso conto dopo...niente, tocca ingoiare amaro stavolta...per quanto mi riguarda, i bonus che prevedono giocate in multipla finiscono qui...grazie cmq
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet