[esclusiva] SISAL - EURO-MULTIPLA1809
-
ma secondo voi se la faccio dopo quella di stamattina mi danno tutti e due i bonus?? oppure creo casini??
-
@gmacchia1981bet sono nella tua stessa situazione
-
se ho aderito alla promo di ieri del gruppo telegram sisal "sisal-champ10ns" secondo voi posso aderire anche a questa?
-
@miku8 certo
-
ieri ho scritto in chat a sisal e mi hanno assicurato che sono sfruttabili entrambi.. solo che non so come sfruttare questa..
-
@andre86 ha detto in [esclusiva] SISAL - EURO-MULTIPLA1809:
ieri ho scritto in chat a sisal e mi hanno assicurato che sono sfruttabili entrambi.. solo che non so come sfruttare questa..
Cosa significa che hai scritto in chat e ti hanno detto che sono "sfruttabili"?
Cioè cosa sei andato a chiedere??????? -
@ajnin ha detto in [esclusiva] SISAL - EURO-MULTIPLA1809:
@andre86 ha detto in [esclusiva] SISAL - EURO-MULTIPLA1809:
Cosa significa che hai scritto in chat e ti hanno detto che sono "sfruttabili"?
Cioè cosa sei andato a chiedere???????"Buongiorno, ho letto su ninjabet che con questa promozione ci posso fare qualche €, conferma?" Cit.
-
-
@carl2112 lo spero vivamente!
-
Allora ragazzi ho bisogno di una consulenza...ho avuto la brillante idea di aderire ala promo e ora mi trovo un po' incasinato perché la prossima bancata che dovrei fare è l'1 di villareal-rangers, la cui quota sta salendo...finora ho perso di responsabilità 228 euro e dovrei bancare la quarta partita della multipla (villareal-rangers) di 258 euro, per una responsabilità di 108 euro...ho trovato però una doppia chance x2 a 3.10...puntassi 90 (che è meno della rsponsabilità di 108) gudagnerei 279 (che è più dei 258 che dovrei bancare)...mi sembra troppo bello per essere vero, quindi vorrei conferma che il ragionamento è corretto
-
@vastasio non stai considerando i 90 euro che vai a puntare, che stanno sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta. La responsabilità ci sarebbe solo in caso di vittoria
-
@danzakitakita eh infatti me ne sono reso conto dopo...niente, tocca ingoiare amaro stavolta...per quanto mi riguarda, i bonus che prevedono giocate in multipla finiscono qui...grazie cmq
-
@carl2112 esattamente!!!
-
@ajnin volevo dire che ho chiesto se posso aderire a tutti e due contemporaneamnte e mi hanno detto di si
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet