[esclusiva email] 888 - VINCI IL DOPPIO con le scommesse LIVE
-
@blacksystem dalla potenziata ricavi 6\7 euro, quindi devi puntate a un rating superiore al 70%. Assolutamente sfruttabile
-
@NikolaTesla puoi elaborare meglio?
se calcolo una perdita 3-4 euro dalla multipla, ricevo un ticket 100% su 5 euro, è come se puntassi 10euro mettendone solo 5, -3/4euro, il guadagno è pressochè nullo.
Sbaglio i calcoli? -
@blacksystem
Ti faccio un esempio pratico sul mercato GG\NG
GG @2,7 su 888
NG @1,5 su Betfair
punti 5 euro con la maggiorazione
Contropunti con 18 euro.
Sia se esce NG che GG hai un profitto netto di 4 euro.
Considera che sono partito da rating di base un po' bassini se riesci a trovare una sure il guadagno sarà certamente migliore( con GG @3 tiri fuori 10 euro ad esempio) -
@blacksystem ricorda non ti stanno regalando 5 euro ma 5*(quota evento)
-
@NikolaTesla Ma com'è possibile che bancando alla stessa quota io abbia un profitto?
Cioè, se io punto a quota 2, con la maggiorazione del 100% dovrebbe diventare quota 4? io poi devo bancare a quota 4? oppure quota normale?Quindi sarebbe
GG @4 su 888
NG @4 su betfair oppure @2 su betfair? -
@blacksystem ti ho fatto un esempio con un punta punta perche riesco a fare i conti a mente.
Sul calcolatore devi mettere quota maggiorata e quota bancata che trovi sull'exchange. Ripeto l'offerta è sfruttabile poiche con la maggiorata ti ritornano tra i 4 e i 10 euro
NG @2 su betfair, per rispondere alla tua domanda -
@NikolaTesla Ah ok quindi non è punta-banca. Però non comprendo come riesco ricevere il profitto se perdo la partita su 888.
Sul book ok ho la quota maggiorata, quindi teoricamente avrei +100% se vinco, ma sull'altro book io non ho il +100%, quindi se perdo su 888, avrei una perdita dall'altra puntata, no? -
@blacksystem
puoi fare sia con il punta punta che con il punta banca.
Ripeto ho fatto l'esempio con il punta punta perchè riesco a fare i calcoli piu' velocemente.
Se punti 5 euro a quota 4 (2x2) su 888 puoi vincere 20 euro.
Ora contropunti un esito opposto su betfair a quota 2 con 10 euro. Anche su betfair vinceresti 20 euro.
20-15=5 che rappresenta il tuo guadagno netto. Ora ti è chiaro il tutto? -
@NikolaTesla Ok credo di aver capito!
Quindi nel calcolatore metto la quota maggiorata e contropunto a quota normale.
Grazie della spiegazione, gentilissimo
La multipla di qualificazione conviene perderla giusto? -
@blacksystem a me piace perdela alla prima partita cosi ho meno "lavoro" da fare pero' non cambia nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet