[18 Settembre] Sisal • scommetti 50€ Inter/Tottenham ricevi 10€ bonus [ore 18.55]
-
Ragazzi perchè non riesco a trovare i calci d'angolo su betstars e betflag? E su Sisal ho trovato solo il 1 tempo U/O 5.5 Corner, dovrei puntare su questo?
-
@roccobet94 devi giocare in live non prematch
-
@l13763m Quindi questo tipo di quote compaiono solo in live?
-
@roccobet94 esattamente...
-
@l13763m Ok grazie. Secondo te avendo solo Betstars e Betflag per contropuntare, potrei stare sicuro di trovare qualcosa?
-
Quali sono i book diciamo compatibili con i mercati speciali di Sisal?
-
@Dreamer Sulla guida hanno inserito Betstars, Unibet, Bet365 e Betflag
-
c'è il rischio (penso sopratutto a unibet) che le puntate massime siano limitate per questi mercati poco liquidi ?
-
@jackfish giusta osservazione, e come verifichiamo prima di versare se sono limitate?
-
@agiaco per esperienze passate
-
@roccobet94 betstars e betflag personalmente li preferisco sicuramente ad unibet che tra accettazione giocate e sorprese varie spesso mi ha creato problemi!
-
@jackfish ho capito ma con tutto il rispetto per le tue esperienze passate io prima di versare soldi su unibet vorrei sapere se posso scommettere! :smiling_face_with_open_mouth:
-
per betflag si intende il book?
-
@agiaco non hai capito, io lo chiedevo a voi, date le vostre esperienze passate, io non ne ho alcuna.
-
@roccobet94 ha detto in [18 Settembre] Sisal • scommetti 50€ Inter/Tottenham ricevi 10€ bonus [ore 18.55]:
@Dreamer Sulla guida hanno inserito Betstars, Unibet, Bet365 e Betflag
Bet365 che mercato ha compatibile?
-
@l13763m Un'ultima cosa: dalla tua esperienza, per stare sicuro, quanto dovrei versare sul conto Betstars/Betflag?
-
@Dreamer Non saprei, non ho aperto nemmeno il conto ancora su Bet365. Stai parlando con un novizio che ha cominciato da poco
-
@roccobet94 se vuoi puntare al bonus massimo bastano massimo 60/70€ di contropuntata, le quote che lasciano sul mercato under over angoli sono sempre bilanciate intorno al 1,8/2
-
@roccobet94 ha detto in [18 Settembre] Sisal • scommetti 50€ Inter/Tottenham ricevi 10€ bonus [ore 18.55]:
@Dreamer Non saprei, non ho aperto nemmeno il conto ancora su Bet365. Stai parlando con un novizio che ha cominciato da poco
Grazie, qualcuno gentilmente potrebbe dire quale sono i mercati profittevoli di bet365 per questa promozione?
-
@roccobet94 rocco solitamente almeno un 5o euro devi averli...ovviamente poi dipende dalle quote quindi sicuramente meglio 10 euro in più e non certo in meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet