[18 Settembre] Sisal • scommetti 50€ Inter/Tottenham ricevi 10€ bonus [ore 18.55]
-
@memamao ha detto in [18 Settembre] Sisal • scommetti 50€ Inter/Tottenham ricevi 10€ bonus [ore 18.55]:
Ragazzi, indicativamente come saranno le quote subito incominciata la partita? giusto per avere un'idea di quanto c'è bisogno per la contropunta..
Io mi immagino che saranno tipo 1.85 e 1.85, oppure 1.9 e 1.9, possibile?si esatto.... ne abbiamo fatto tantissime durante i mondiali... solitamente un 5 eur si portano a casa con tranquillità
-
@tartaninja ricordo bene , anche con il basket questa primavera (col pari e dispari).. Su Betfair non ci sono questo tipo di mercati? Ci sono solo su altri bookies?
-
per la qualificante si può scommettere un importo superiore a 50 €?
-
@conandre sì certo
-
ma posso depositare 50 con il codice dell'altra promo (quella telegram del 30% sul deposito) poi puntarli live e ricevere 10 da questa promo e altri 10 dall'altra?
-
@ninjabert certo
-
di solito cosa guardate come mercati speciali ? quali conviene? andare subito su i corner può andare bene? cos'altro consigliate che sia buono di rating
-
@deathstroke Pure io vorrei saperlo
-
@deathstroke durante i mondiali sempre fatta sui corner in accoppiata con unibet
-
Questa essendo live contribuisce alla ricezione dei 5€ settimanali della benvenuto?
-
ma su sisal c'è under e over per i calci d'angolo totali della partita come ci sono su unibet?
-
@danido99 yes
-
Ragazzi, oltre ai calci d'angolo quali sono gli altri mercati speciali?
-
Cioè c'è qualche mercato speciale che bene o male è presente in tutti i book per contropunta te?
-
scusate io non riesco a trovare under over per i calci d'angolo come è scritto in sisal?
-
Ragazzi perchè non riesco a trovare i calci d'angolo su betstars e betflag? E su Sisal ho trovato solo il 1 tempo U/O 5.5 Corner, dovrei puntare su questo?
-
@roccobet94 devi giocare in live non prematch
-
@l13763m Quindi questo tipo di quote compaiono solo in live?
-
@roccobet94 esattamente...
-
@l13763m Ok grazie. Secondo te avendo solo Betstars e Betflag per contropuntare, potrei stare sicuro di trovare qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet