[scaduta] Sisal • deposita 34€ e ricevi 10€ Champions League
-
@itpareid sempre meglio di gente che usa il bonus senza essersi iscritta al canale telegram e quindi senza in teoria aver conoscenza dell'esistenza del bonus stesso..
-
@davide l'ho riscritto a mano, ma ho verificato bene che fosse giusto. Ho provato due-tre volte ma non lo accetta comunque.
-
Io ho ricaricato ora cliccando il link di telegram, il deposito è andato a buon fine, non mi ha dato nessun messaggio.
-
@jackfish anche io, pur non avendo cliccato nessun link da Telegram, ho ricaricato e non ho ricevuto nessun messaggio.
C'è modo di verificarne la correttezza tramite chat? O semplicemente bisogna aspettare? -
@zannabis meglio non verificare in chat, se non ti ha dato messaggi di errore bisogna solo aspettare
-
@zannabis Bisogna solo aspettare
-
Ci manca pure la verifica via chat, magari dicendo pure "mi scusi ho usato un codice telegram senza avere telegram, pare che sia andato a buon fine, mi sa dare conferma?" :D..
-
ma come mai nella guida non c'è il guadagno garantito ?
-
si poteva evitare di fare la guida...
-
Adoro queste promo toccata e fuga come quella di bstars... sono un ninja scarso ma connesso al ninjaclub 24h/24... tutti i bonus che passano li acchiappo al volo
-
@Davide svelato l'arcano: mettevo la lettera O anziché la cifra 0. Adesso funziona!
-
@link tentar non nuoce, ci si confronta apposta
-
@zannabis e invece tentare in chat nuoce eccome è questo il problema
-
@link ovviamente non sarei stato così avventato da dire che non ho Telegram, mica voglio farmeli nemici
-
@zannabis ma è il solo fatto di chiedere conferme in chat che nuoce, magari lo fai tu, poi lo fa un altro, poi un altro ancora e poi la promo svanisce come con vanish che fa sparire le macchie!
-
@link chiarissimo, ma già là chat di Sisal la evito come la peste, basta che si muovano a sganciare la grana
-
posso partecipare a questa promo anche se sto aspettando il rimborso del weekend?
-
@piccina21 si in sisal non ci sono problemi di sovrapposizioni
-
@piccina21 certo
-
@piccina21 si vai senza problemi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet