[scaduta] Sisal • deposita 34€ e ricevi 10€ Champions League
-
@emanueleserra99 purtroppo per questa promo non ci sono t&c precisi che possano confermarlo, ma visto che sisal non vieta questo metodo di deposito per la benvenuto andrà bene molto probabilmente anche in questo caso
-
@ajnin ha detto in [18 - 19 Settembre] Sisal • deposita 34€ e ricevi 10€ Champions League:
Ieri il canale aveva 753 iscritti
mi sa che fanno +1000 iscritti in 24 ore
-
@giovy ha detto in [18 - 19 Settembre] Sisal • deposita 34€ e ricevi 10€ Champions League:
@ajnin ha detto in [18 - 19 Settembre] Sisal • deposita 34€ e ricevi 10€ Champions League:
Ieri il canale aveva 753 iscritti
mi sa che fanno +1000 iscritti in 24 ore
bè, per loro è anche ottima per schedare i possibili ninja
-
si può depositare anche tramite skrill?
-
Il deposito posso giocarlo come preferisco o per forza su partite della champions?
-
Questo post è eliminato! -
Ma il bonus non ha scadenza? In questo caso lo lascerei là per le offerte future...
-
Ma non ce calci d'angolo in SISAL non ce
-
non ce calcio dangolo in sisal come mai?
-
Se ho già presenti sul conto 700 euro e verso altri 50 per questa promo rischia di essere un comportamento sospetto?
-
@fish12 no, fallo pure
-
A voi il bonus è già arrivato? Perché io non lo vedo
-
Bisogna far parte del gruppo telegram per forza per usufruire del bonus?
-
Io la butto la, con sta cosa ci limitano tutti capendo che siamo dei ninja
Cioè dai era un gruppo da 110 persone... Quanto scommettiamo che non arriverà a nessuno il bonus? -
@ezioauditore456 se il loro scopo era sponsorizzare il canale telegram direi che è riuscito, da 100 iscritti sono passati a 1800, e aumenteranno ancora...
-
@chopin troppe lacrime, troppo pessimismo, la conoscete la nuova legge sul gioco d'azzardo?
i book non possono più pubblicizzare la loro attività sui media. Una volta finiti i contratti in essere non potranno più fare pubblicità. Allora che fanno? si creano canali telegram per poter pubblicizzare i loro prodotti -
@marekforza lettura interessante, vedremo se verrà riproposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet